Birreria Trilussa

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (16 voti, media: 2,19 su 5) Vota anche tu!!
Autore: Admin, Categorie Cocktail Bar, Pub e birrerie, Risto Bar, Roma Centro | 1 Commento
Questo locale è stato visitato 78762 volte.


trilussaLa Birreria Trilussa è uno dei locali storici di Trastevere, tappa fissa per gli amanti della buona birra e delle serate spassose con gli amici. Pub, ristopub, cocktail bar: il Trilussa è un locale completo, genuino, che fa divertire e che propone un’offerta enogastronomica ricca e di buona qualità, frequentato da una clientela informale, giovane, di ogni estrazione sociale; un locale semplice, lontano dalle atmosfere fashion dei locali più alla moda, ma che sa comunque coinvolgere e deliziare la clientela.

All’interno il locale è molto spazioso ed è articolato in 4 sale più un’ampio spazio esterno, per un totale di più di 300 posti a sedere. I tavoli sono molto vicini l’uno con l’altro rendendo difficile camminare e a volte un po’ scomoda la permanenza all’interno del locale. Gli arredi sono tutti in legno scuro, le luci sono basse e il sottofondo musicale batte il ritmo pop-dance-rock. L’atmosfera è quella di un pub vecchio stampo, genuino, che non fa dell’estetica il suo punto forte, ma piuttosto punta tutto sul proprio menu. Un luogo poco rilassante, che nel fine settimana (e non solo) è molto affollato e proprio per questo chiassoso e caotico. Ma di certo un pub divertente, coinvolgente, dove ridere e scherzare con i propri amici, fare baldoria e scatenarsi al karaoke.

trilussaIl menu del Trilussa è assolutamente completo: da mangiare la cucina prepara primi piatti della tradizione romanesca, secondi piatti di carne fresca, 50 tipi di pizze, fritti, bruschette, insalatone, panini, crepes, dolci fatti in casa e stuzzichini. Da bere, è possibile ordinare cocktail, invecchiati (rum, whisky, tequila, grappa), frozen, vini, analcolici o una birra. E l’assortimento di birre è davvero di qualità: Dab, Oberdorfer, Tennent’s Super, Tennent’s Scotch, Slalom, Mc Ewan’s, Guinnes, Pietra, Barock Dunkel, Asam Bock ed, a rotazione, birre artigianali e stagionali. Diverse anche le birre in bottiglia. I prezzi sono nella media.

La cucina non è affatto male ed è possibile approfittare di interessanti offerte a menu fisso o della fantastica promozione “Pasta no Stop”, grazie alla quale vi verranno serviti più di 60 tipi di pasta finchè non ce la farete più! Nei giorni di lunedi e giovedi il locale organizza serate karaoke o con musica dal vivo, dove tutti potranno scatenarsi e spassarsela con i propri amici.

Nel complesso, la Birreria Trilussa è un locale da scegliere se si vuole passare una serata spensierata e divertente con i propri amici, una tappa imprescindibile per gli amanti della birra, un punto di ritrovo per la nightlife trasteverina, per i giovani che amano i locali classici e familiari e che non sono in cerca di qualcosa di elegante o esclusivo. Inutile dire che, trovandosi nel centro di Trastevere, raggiungere il locale con la macchina presenta grandi problemi di traffico e parcheggio.

scheda locale
Nome: Birreria Trilussa
Indirizzo: Via Benedetta 19 – Roma (Zona Trastevere)
Telefono: 06 5819067
Sito web: http://www.birreriatrilussa.it/
Specialità: Ottima birra
Atmosfera: Rustica, familiare e accogliente
Clientela tipo: Giovane, informale e internazionale
Qualità/Prezzo: Nella media
Categoria: Cocktail Bar, Pub e birrerie, Risto Bar, Roma Centro
Caratteristiche: , , , , , , , , ,
Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (16 voti, media: 2,19 su 5) Vota anche tu!!
Condividi:

commenti locale
  1. -->manu scrive:

    tipica birreria trasteverina, di solito c’è molta fila xchè è proprio nel cuore di trastevere… cmq nn male anche come mangiare!

    Ti piace?: Thumb up 0


Lascia un commento a questo locale

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 



Ti può interessare anche:

Ma Che Siete Venuti a Fa’

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (6 voti, media: 2,67 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Locali esitivi, Pub e birrerie, Roma Centro
elliot

Elliot Pub

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (21 voti, media: 2,24 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Pub e birrerie, Risto Bar, Roma Nord
friends

Cafè Friends (Trilussa)

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (23 voti, media: 2,57 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Risto Bar, Roma Centro, Wine bar
Beerland

Lapsutinna Ristorante Birreria

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (6 voti, media: 4,67 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Pub e birrerie, Roma Nord
franklyn

Birreria Vecchio Franklyn

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (32 voti, media: 3,63 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Discopub, Risto Bar, Roma Est
Roma Capitale indiscussa d’Italia in grado di regalare sempre emozioni ai numerosi turisti che ogni giorno la visitano. Il capoluogo lombardo invece, capitale indiscussa del divertimento notturno, con i sui numerosi locali a Milano capace di regalare sempre serate ed eventi introvabili e ben frequentati.
Scopri le migliori Discoteche Halloween per la notte delle streghe.