Irish Village

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (38 voti, media: 2,79 su 5) Vota anche tu!!
Autore: Admin, Categorie Cocktail Bar, Discopub, Pub e birrerie, Risto Bar, Roma Sud | 3 Commenti
Questo locale è stato visitato 210462 volte.


irishvillageIl marchio Irish Village da ormai molti anni è nelle notti romane sinonimo di grande divertimento: situato nel cuore della movida capitolina, a due passi da via Libetta, il discopub Irish Village può vantare una programmazione settimanale unica, emergendo come uno dei locali più eclettici di Roma. Pub, birreria, discopub, lounge bar, animazione, karaoke, messaggeria: questo e molto altro ancora è l’Irish Village, un locale multifunzione aperto dall’aperitivo fino a notte fonda.

All’interno il locale è molto grande: un’unica grandissima sala di 500mq in stile lounge bar, dai toni moderni, con effetti di luce sulle pareti, accoglie il lunghissimo bancone bar, diversi tavolini e divanetti per la cena e la pista da ballo per il dopo cena. E’ un locale abbastanza luminoso, dove si può cenare comodamente e dove c’è sufficente spazio per ballare, anche se esteticamente può risultare un po’ freddo e dispersivo. Per la stagione estiva è prevista anche una splendida terrazza di 200mq affacciata al Tevere curata nei minimi dettagli. Il servizio è molto veloce e reso speciale dalle bellissime ragazze che vi serviranno al tavolo.

irishvillageAll’Irish village le serate partono dall’aperitivo per concludersi a notte inoltrata, passando per una cena di buona qualità. Il menù non teme confronti: antipasti (taglieri misti, verdure alla parmigiana, fritti espressi di tutti i tipi e bruschette), primi piatti classici e rielaborati, secondi piatti di carne sulla griglia, insalatone e per finire crepes, dolci e dessert fatti in casa. Per chi preferisce un menu da pub, anche panini e pizza. Da bere, birra alla spina e in bottiglia, un’ottima scelta di cocktail e di distillati (soprattutto whisky e rum) e una discreta lista dei vini. I prezzi sono piuttosto buoni.

La programazione settimanale è il vero punto di forza del locale e riesce a far divertire ogni giorno della settimana: nelle serate infrasettimanali karaoke, messaggeria, dr why e animazione; nel fine settimana musica live e discoteca con musica house, commerciale, revival, funk e balli di gruppo; la domenica, serata cool con aperitivo a buffet e musica lounge. Inoltre maxischermi per seguire le partite di calcio e tutto lo sport in pay per view.

Vivace e divertente, pronto a soddisfare ogni esigenza in una location moderna ma semplice nella forma, l’Irish Village è un locale frequentato da giovani romani e non che cercano un luogo in cui far baldoria e nuove conoscenze. E’ un buon discopub, non è un locale fashion ed elegante, la selezione all’ingresso è minima, ma il clima è sempre molto coinvolgente e la clientela allegra e alla mano. Vista la sua posizione trovare parcheggio non è affatto facile.

scheda locale
Nome: Irish Village
Indirizzo: Via Ostiense, 182 – Roma (Zona Ostiense)
Telefono: 06 5742222
Sito web: http://www.irishvillageroma.it
Specialità: Cucina tradizionale e da pub
Atmosfera: Moderna, coinvolgente e disinvolta
Clientela tipo: Giovane, casual e vivace
Qualità/Prezzo: Nella media del settore
Categoria: Cocktail Bar, Discopub, Pub e birrerie, Risto Bar, Roma Sud
Caratteristiche: , , , , , , , , , , , , , ,
Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (38 voti, media: 2,79 su 5) Vota anche tu!!
Condividi:

commenti locale
  1. -->manu scrive:

    discopub non male… si balla dopo una certa ora, anche sui tavoli!

    Ti piace?: Thumb up 0


  2. -->valentina scrive:

    carino soprattutto il ragazzo dell’entrata!!
    sapete dirmi dove trovare le foto che ti fanno dentro??
    grazieeee

    Ti piace?: Thumb up 0


  3. -->Robby84 scrive:

    Puoi provare sul loro sito, altrimenti devi chidere a loro…

    Ti piace?: Thumb up 0


Lascia un commento a questo locale

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 



Ti può interessare anche:
newport

Newport Cafè

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (33 voti, media: 2,82 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Discopub, Pub e birrerie, Roma Sud
3joli

3 Jolì

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (44 voti, media: 3,45 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Discopub, Pub e birrerie, Roma Est
killjoy

Kill Joy

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (55 voti, media: 3,29 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Discopub, Pub e birrerie, Risto Bar, Roma Sud
Shamrock - Irish pub

Shamrock – Irish pub

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (17 voti, media: 3,59 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Pub e birrerie, Roma Nord
robivecchio

Robivecchio

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (27 voti, media: 2,63 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Pub e birrerie, Risto Bar, Roma Sud
Roma Capitale indiscussa d’Italia in grado di regalare sempre emozioni ai numerosi turisti che ogni giorno la visitano. Il capoluogo lombardo invece, capitale indiscussa del divertimento notturno, con i sui numerosi locali a Milano capace di regalare sempre serate ed eventi introvabili e ben frequentati.