Doppio Zero

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (19 voti, media: 2,79 su 5) Vota anche tu!!
Autore: Admin, Categorie Cocktail Bar, Risto Bar, Roma Sud, Wine bar | 3 Commenti
Questo locale è stato visitato 60142 volte.


doppiozeroIl Doppio Zero è da molti anni ormai un vero punto di riferimento per la movida di Roma Sud e non solo, un locale che accompagna il suo pubblico dalla mattina fino a notte inoltrata con proposte enogastronomiche di buona qualità e tante idee trendy e coinvolgenti. Colazione, brunch, sala da thè, aperitivo e cocktail e wine bar: ad ogni ora della giornata il Doppio Zero riesce ad attirare decine di persone, conquistando con il suo stile moderno ed elegante, capace di accontentare un clientela molto vasta.

Lo spazio interno si articola tutto attorno al grande bancone bar a ferro di cavallo, dove vengono serviti i cocktail e sono esposti dolci e prelibatezze. Non è un locale molto spazioso, i tavoli non sono molti e sono piuttosto vicini gli uni con gli altri; inoltre molta gente consuma direttamente al bancone intralciando il passaggio da una zona all’altra del locale, che proprio per questi motivi risulta un po’ caotico e scomodo, soprattutto nel fine settimana. Per le stesse ragioni, al Doppio Zero capita spesso di dover fare un bel po’ di fila prima di aggiudicarsi un tavolo libero, specialemente se si è in comitive numerose. Ad ogni modo si tratta di un locale dallo stile moderno, arredato con sobria eleganza, dove dominano i colori caldi e accoglienti, e che cerca di creare al suo interno un’atmosfera cool ma disinvolta, ponendosi sempre al passo coi tempi e con la moda. L’illuminazione è bassa al punto giusto, la musica di sottofondo mai troppo alta e il servizio abbastanza veloce.

doppiozeroIl Doppio Zero è uno dei pochi locali a Roma che coccola la sua clientela durante tutto l’arco della giornata: di mattina propone colazioni dolci e sfiziose; all’ora di pranzo, nel fine settimana, viene offerto un originale brunch, dove il dolce si unisce al salato; nel pomeriggio è sala da thè e caffetteria; al tramonto il Doppio Zero sforna un buon aperitivo con pizza, rustici, piatti freddi, fritti, formaggi e altri stuzzichini. E ancora, per cena, il locale propone piatti creativi, antipasti freddi, piatti di carne e di pesce e dolci fatti in casa; e dopo cena si trasforma in cocktail e wine bar all’ultimo grido, dove sorseggiare un vino pregiato, un cocktail preparato a regola d’arte o un invecchiato.

Il Doppio Zero è un locale pronto a soddisfare ogni esigenza e ogni tipo di clientela, dal casual al modaiolo, dai giovani alle persone più mature. La sua ambientazione ricercata e accogliente, quel suo saper soddisfare il palato non perdendo mai di vista lo stile contemporaneo che lo contraddistingue, lo rendono uno dei locali più ambiti e di tendenza di Roma Sud. E’ la location da scegliere per una tranquilla serata in coppia, per fare due chiacchiere con i propri amici, o magari per uno speciale preserata prima di tuffarsi in una delle discoteche della zona. I prezzi sono legermente sopra la media del settore, sia per quanto riguarda la cena che per i drinks. Trovare parcheggio, soprattutto nel fine settimana, è un’impresa quantomai snervante.

scheda locale
Nome: Doppio Zero
Indirizzo: Via ostiense, 68 – Roma (Zona Ostiense)
Telefono: 0657301961
Sito web: http://www.doppiozeroo.it/
Specialità: Ottimi vini, piatti di carne e pesce, dolci
Atmosfera: Moderna, trendy e disinvolta
Clientela tipo: Giovane e matura, tranquilla e modaiola
Qualità/Prezzo: Leggermente sopra la media del settore
Categoria: Cocktail Bar, Risto Bar, Roma Sud, Wine bar
Caratteristiche: , , , , , , , , , , ,
Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (19 voti, media: 2,79 su 5) Vota anche tu!!
Condividi:
commenti locale
  1. -->Manuela scrive:

    Assolutamente bocciato! siamo arrivate alle 19.30 e abbiamo atteso il tavolo fino alle 20.20. ci siamo accomodate e abbiamo iniziato a prendere ql poco rimasto dell’apertivo-buffet (cous-cous e pizza). ci hanno subito detto che alle 21 saremmo dovute andar via, motivo? alle 21 si apparecchia per la cena, ma si può?!! assolutamente no! noi paghiamo, quindi che sia cena o aperitivo, nessuno ha il diritto di buttarti fuori da un locale pubblico! capisco che l’interesse del proprietario è quello di far soldi, ma così nn è giusto. abbiamo mangiato di fretta, nn ci siamo godute il nostro aperitivo che doveva essere rilassante, dopo una giornata di lavoro… A questo punto, alle 20 chiudete le porte del locale. Non rubate i soldi alla gente che la mattina si sveglia all’alba! Non inventate le regole!

    Ti piace?: Thumb up 0


  2. -->vale scrive:

    Solo perchè un locale va di moda non vuol dire che sia di qualità e questo locale lo dimostra!
    Non è possibile che ti prendano l’ordinazione per l’aperitivo e una volta servito ti sollecitino a sbrigarti, ingozzarti e alzarti per preparare per la cena!!
    Addirittura mi è stato negato un cocktail o qualcosa da bere perchè dovevo sbrigarmi ad andarmene, ed avevo ancora il boccone in bocca!!
    Per quanto riguarda poi il cibo, è molto scarso, come scelta c’è solo la pizza, dato che fondamentalmente è un forno!!
    Tutto ciò che non è prodotto da forno non è un granchè, pasta sciapa, couscous senza condimento.
    Non ci tornerò e dovrebbero imparare a curare di più il cliente, che finita la moda sono finiti pure loro!!

    Ti piace?: Thumb up 0


  3. -->Patrizio scrive:

    Mi accodo alle lamentele, siamo sempre li: un cliente non può essere cacciato dopo mezzora che si è seduto(e non si tratta di sollecitazione garbata, ma di essere letteralmente sollevati dalla sedia)!!Soprattutto se è stata più lunga l’attesa! Bocciatissimo! Basta con lasciarsi abbindolare dalla fama, posti del genere meritano di chiudere non certo di fare il pienone tutti i giorni.

    Ti piace?: Thumb up 0


Lascia un commento a questo locale

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 



Ti può interessare anche:
killjoy

Kill Joy

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (53 voti, media: 3,38 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Discopub, Pub e birrerie, Risto Bar, Roma Sud
numbs corso trieste

Numbs – Corso Trieste

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (10 voti, media: 2,60 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Risto Bar, Roma Nord, Wine bar
meopinelli

Meo Pinelli

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (14 voti, media: 2,64 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Risto Bar, Roma Sud, Wine bar
trinity college

Trinity College

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (35 voti, media: 3,43 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Discopub, Pub e birrerie, Risto Bar, Roma Centro
irishvillage

Irish Village

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (38 voti, media: 2,79 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Discopub, Pub e birrerie, Risto Bar, Roma Sud
Roma Capitale indiscussa d’Italia in grado di regalare sempre emozioni ai numerosi turisti che ogni giorno la visitano. Il capoluogo lombardo invece, capitale indiscussa del divertimento notturno, con i sui numerosi locali a Milano capace di regalare sempre serate ed eventi introvabili e ben frequentati.