Zerosettantacinque

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (25 voti, media: 3,24 su 5) Vota anche tu!!
Autore: Admin, Categorie Cocktail Bar, Pub e birrerie, Risto Bar, Roma Centro, Wine bar | 0 Commenti
Questo locale è stato visitato 195010 volte.


zerosettantaciqnueImmaginate un locale curato ed accogliente, incastonato in uno degli angoli più antichi e suggestivi di Roma, a pochi metri dal Circo Massimo, in cui è possibile bere ottimi vini, birre alla spina e cocktails fino a notte fonda, ogni giorno della settimana, e in cui il gusto della tradizione si incontra a regola d’arte con le tendenze più moderne e intraprendenti della movida capitolina. Ebbene, se la vostra immaginazione non arriva a tanto, non vi resta che provare lo 0,75 – Zerosettantacinque.

Meta ideale per un ricco aperitivo a buffet con cocktails e vini di alto livello, per una cena sfiziosa a due passi dal Circo Massimo o per un dopocena piacevole con gli amici, in cui sorseggiare una buona birra e fare quattro chiacchiere in tranquillità, lo Zerosettantacinque si presenta come un risto cocktail & wine bar dallo stile sobrio ma molto curato, in cui le scelte architettoniche più moderne si innestano in modo armonioso sugli elementi classici della location. I colori caldi degli arredi in legno, le pareti in roccia antica, le luci soffuse delle candele, le numerose bottiglie di vino esposte qua e là nel locale, come in una pregiata cantina, rendono l’atmosfera accogliente e ricercata, mettendo a proprio agio ogni genere di clientela. Due le sale che compongono il locale, una dedicata per lo più al cocktail bar, con il bancone bar e alcuni sgabelli, l’altra riservata al settore ristorante e wine bar, dove trovano spazio un discreto numero di tavolini, comodi e ben distanziati. Molto bella la pavimentazione a vetrata nel centro della sala ristorante, che apre la veduta su una fornitissima cantina sotterranea.

zerosettantaciqnueLo Zerosettantacinque propone un menu completo e con interessanti scelte enogastronomiche. Pregevole la lista dei vini, sia in bottiglia che al bicchiere, suddivisi per regione e tipologia; non male anche la scelta di birre alla spina e in bottiglia; molto fornita anche la lista di cocktails, long drinks e liquori. Da mangiare la cucina propone piatti freddi ed espressi, con prodotti di prima scelta, insalatone, focacce, piadine e panini. Da provare anche la carta dei dolci. I prezzi sono competitivi, soprattutto considerando la qualità dei prodotti e la posizione spettacolare del locale.

Aperto dalla mattina fino a notte fonda, con possibilità anche di pranzare o di fare un appetitoso brunch nel fine settimana, lo Zerosettantacinque è frequentato da una clientela di ogni età, tranquilla e alla mano, che spazia dal casual al modaiolo, amante del buon vino, dei sapori autentici e delle location ospitali e arredate con gusto. Un locale molto gradevole, che senza puntare su soluzioni troppo fashion o sofisticate, riesce comunque a conquistare un pubblico quantomai vasto, grazie alla qualità delle proposte enogastronomiche e al clima raffinato ma informale della location. Ottima la posizione, sia per la veduta che per l’ampio parcheggio a disposizione.

scheda locale
Nome: 0,75 – Zerosettantacinque
Indirizzo: Via dei Cerchi, 65 – Roma (Zona Centro)
Telefono: 06 6875706
Sito web: http://www.075roma.com/
Specialità: Ottima selezione di vini
Atmosfera: Accogliente, ricercata e informale
Clientela tipo: Di ogni età, dal casual al modaiolo
Qualità/Prezzo: Prezzi competitivi
Ricerche popolari: pub circo massimo zerosettantacinque roma locale circo massimo via dei cerchi 75 roma zerosettantacinque locali circo massimo roma 075 pub roma pub circo massimo roma 0 75 via dei cerchi pub 075 roma

Categoria: Cocktail Bar, Pub e birrerie, Risto Bar, Roma Centro, Wine bar
Caratteristiche: , , , , , ,
Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (25 voti, media: 3,24 su 5) Vota anche tu!!
Condividi:

commenti locale

Lascia un commento a questo locale

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>