Art Core Gallery
Autore: Admin, Categorie Risto Bar, Roma Est | 0 CommentiArt Core Gallery è un locale di ispirazione “mittel-europea”, caratterizzato da un look fortemente industriale. Gli spazi sono ampi e materici, dove dominano elementi “forti” come cemento, ferro grezzo e strutture portanti a vista. L’essenzialità del suo design lo rende uno spazio concettuale e modulare che gli permette di far coesistere un laboratorio artistico e culturale ed insieme un luogo di socializzazione ed aggregazione.
Qual è dunque l’anima di art_core_gallery? Galleria d’arte, Bistrot, Cocktail Bar, Laboratorio culturale, Live Music, … e forse molto altro ancora … scopriamolo insieme!
LA LINEA DEL NOSTRO BISTROT – COCKTAIL BAR.
Il servizio di ristorazione è affidato allo Chef Gianluca Landucci e si sviluppa su tre momenti nella giornata:
Per il lunch viene proposta tutti i giorni una cucina d’evasione, sempre espressa con alimenti freschi e servita al tavolo da personale di sala giovane e dinamico. La galleria d’arte è un luogo non convenzionale dove vivere il break del pranzo.
L’offerta prevede anche un menù in costante evoluzione con proposte innovative come l’ormai famoso Tiramisù Espresso e la Centrifuga allo Zenzero.
L’Happy Hour dell’art_core_gallery prevede un’offerta all’altezza della tradizione Milanese. A partire dalle 18:00 con 7 euro è possibile ordinare un drink a scelta (cocktail, vino, birra, analcolici, ecc.) ed accompagnarlo con la degustazione del nostre buffet offerto. La ns. proposta si compone di pietanze giovani e stuzzicanti (pasta servita calda, riso basmati con carne, pizza farcita, carne, fritti, ecc) cucinata in giornata. L’insieme della nostra proposta ha un’ispirazione di cucina globale in stile art_core.
Durante tutto il servizio aperitivo, si alterneranno sul palco DJ set che proporranno una selezione musicale d’avanguardia.
Per il Dinner art_core_gallery da carta bianca al suo Chef che, ispirandosi alla location, con materie prime d’eccellenza e cotture innovative, reinterpreterà ricette ispirate alla tradizione rielaborandole per un pubblico dal gusto internazionale.
Anche in questo caso, l’offerta prevede un menù variabile impreziosito dai piatti art_core.
________________________________________
Il cocktail-bar è invece affidato al Barman Karim Monsurro ed anche in questo caso tre sono le direttrici:
I cocktail classici sono preparati con cura e maestria, senza abusare del ghiaccio e con prodotti di prima qualità. Non mancano le proposte di nostre creazione come il Mojito ed il Passion Virgin versione art_core.
Le birre prevedono un’ampia selezione. È possibile optare per la birra alla spina, magari doppio malto, o una buona birra in bottiglia artigianale anche quadruplo malto. In perfetto stile art_core, per chi vuole osare, verranno proposti periodicamente prodotti ricercati per sperimentare sapori nuovi (avete mai assaggiato una birra fatta in Perù?).
I vini proposti da art_core sono il risultato di una lunga ricerca ancora in corso. Abbiamo individuato una carta dei vini provenienti da cantine selezionate, già in grado di soddisfare tutti i gusti. Se non avete già le idee chiare lasciatevi guidare sulla scelta più adatta a voi!

Nome: Art Core Gallery
Indirizzo: Via dei Marrucini 1/a
Telefono: 0693576164 / 3738119396
Sito Web: www.artcoregallery.it
Atmosfera: galleria d’arte in ambiente industriale
Clientela tipo: per tutti
Qualità: essere un laboratorio culturale ed insieme luogo di aggregazione
Specialità: happy hour, cena e musica live
Caratteristiche: Aperitivo, cocktail, dolci artigianali, Ottima birra, ottima lista dei vini
Condividi:
