Bembo al Pigneto
Autore: Admin, Categorie Pub e birrerie, Roma Centro | 2 CommentiLa birreria Bembo si trova nel cuore del pigneto, molto vicino all’isola pedonale. Da un connubio di stili e di gusti è nato un locale diverso dal solito, bizzarro ma al contempo molto accogliente. Nel locale vivono due anime una più industrial e moderna descritta dal ferro e dalle saldature, l’altra più calda e accogliente determinata dal legno lavorato a mano.
Birra di altissima qualità, sia alla spina che in bottiglia, servita da personale sempre disponibile per consigli e suggerimenti. Per chi vuole variare proponiamo una piccola ma ricercata selezione di cocktail, distillati e vini.
Aperitivo dal Bembo al Pigneto con taglieri di salumi e formaggi bruschette, piadine e panini.
Il locale crea eventi musicali, artistici e sociali offrendo un’intrattenimento per tutti, seguite il nostro sito web e la nostra pagina Facebook (BemboalPigneto) per tutti gli aggiornamenti.

Nome: Bembo al Pigneto
Indirizzo: Via Perugia 19
Telefono: 06 70303572
Sito Web: www.bemboalpigneto.it
Atmosfera: posti a sedere in un ambiente con il giusto mix fra industrial e l’accoglienza del legno
Clientela tipo: Amanti della Birra e del buon bere
Qualità: Un posto dove potersi sedere e rilassare bevendo una buona birra al Pigneto. Un look diverso dal solito.
Specialità: Birre artigianali in bottiglia e alla spina.
Caratteristiche: Aperitivo, birra artigianale, cocktail, distillati artigianali, drinks rum, drinks vodka, Drinks whisky, Ottima birra, ottima lista dei vini, ottima lista di cocktail, taglieri di salumi e formaggi
Condividi:

Un locale in grado di abbinare un’ottima qualità della birra ad un’atmosfera gradevole e di simpatia da parte dei due ragazzi che lo gestiscono. Ottimi anche i cocktail, come il mojito alla liquirizia, e le piadine. Conto di tornarci presto.
Sono stato al Bembo al Pigneto il giorno dell’inaugurazione e non ho resistito a ritornarci pure il giorno dopo e diversi altri ancora. L’atmosfera dandy, il sapore delle birre e la cortesia dei ragazzi che ci lavorano lo rendono un posto in cui ti senti a casa e dove fa piacere tornare.