Caffè Vicolo del Cinque

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (12 voti, media: 2,67 su 5) Vota anche tu!!
Autore: Admin, Categorie Cocktail Bar, Pub e birrerie, Roma Centro, Wine bar | 1 Commento
Questo locale è stato visitato 252125 volte.


vicolodelcinqueIndirizzo storico del quartiere Trastevere, il Caffè Vicolo del Cinque è la meta ideale per chi è in cerca di un locale curato ed accogliente, dove sorseggiare un buon drink e in cui ritagliare un momento di tranquillità dai ritmi frenetici delle vie limitrofe. Quello che dall’esterno può sembrare un semplice bar, racchiude un’anima da vero e proprio wine e cocktail bar, in cui è possibile trovare confort, intimità e una buona scelta di cocktails, birre e invecchiati, a contatto con una clientela internazionale, tranquilla e alla mano.

Il colore scuro degli arredi in legno, gli interessanti elementi di origine etnica, le luci basse e le candele rendono la location calda ed avvolgente, mettendo subito a proprio agio. Il locale si affaccia direttamente su Vicolo del Cinque, dove sono allestiti anche un paio di tavoli all’aperto, e internamente si sviluppa tutto in profondità, disponendo nel complesso di uno spazio sufficientemente ampio e confortevole, capace di accogliere un buon numero di tavolini, anche se non sempre alla giusta distanza l’uno dall’altro. Quella che si respira all’interno del Caffè Vicolo del Cinque è un’atmosfera disinvolta e vagamente internazionale, che coccola con raffinata semplicità, ideale per scambiare quattro chiacchiere con gli amici o trovare un momento di intimità in coppia.

vicolodelcinqueIl menu del Caffè Vicolo del Cinque punta tutto sul settore beverage, con una buona lista di coktails e di vini, pregiate selezioni di whisky, rum e grappe, un dicreto assortimento di birre alla spina e in bottiglia e un efficente servizio caffetteria attivo dalla mattina alla sera. Purtroppo da mangiare è possibile ordinare giusto qualche snack o stuzzichino. I prezzi sono nella media del settore e il servizio è veloce e cortese. In alcune serate della settimana vengono inoltre organizzati eventi con dj-set o con musica dal vivo, che scaldano l’ambiente con sonorità lounge, jazz o downtempo.

Il Caffè Vicolo del Cinque è la location perfetta per un drink preserata, per una piacevole sosta da una passeggiata tra le vie di Trastevere o per bere qualcosa in tranquillità con i propri amici o in coppia. Forse non è il luogo ideale dove improntare l’intera serata, ma è comunque in grado di rendere piacevole ogni momento trascorso al suo interno, grazie alla semplicità e all’inconfondibile calore che contraddistinguono i locali storici del centro di Roma. La sua posizione nel cuore di Trastevere lo rende irragiungibile con la macchina.

scheda locale
Nome: Caffè Vicolo del Cinque
Indirizzo: Vicolo Del Cinque, 46 – Roma (Zona Trastevere)
Telefono: 06 5814849
Sito web: Non disponibile
Specialità: Cocktail e distillati
Atmosfera: Calda, accogliente e informale
Clientela tipo: Di ogni età, tranquilla e alla mano
Qualità/Prezzo: Nella media del settore
Ricerche popolari: Caffé Vicolo Del Cinque roma caffe vicolo del cinque

Categoria: Cocktail Bar, Pub e birrerie, Roma Centro, Wine bar
Caratteristiche: , , , , , , , , ,
Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (12 voti, media: 2,67 su 5) Vota anche tu!!
Condividi:

commenti locale
  1. -->cristian scrive:

    la ragazza che ci lavora e’ molto gentile e stupenda


Lascia un commento a questo locale

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>