Distillerie Clandestine

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (28 voti, media: 2,11 su 5) Vota anche tu!!
Autore: Admin, Categorie Cocktail Bar, Discoteche, Risto Bar, Roma Sud | 1 Commento
Questo locale è stato visitato 180642 volte.


distillerieNel cuore della roma danzante, ma a metà strada tra Roma e New York, nascono le Distillerie Clandestine, discoteca che ormai da moltissimi anni risulta tra le più affollate di Roma. Ristorante e discoteca, cena e dopo cena, relax e divertimento, gusto retrò e moderno: queste le due anime di un locale eclettico, che regala ogni settimana serate molto vivaci, e dove l’anima più classica e clandestina si mescola sapientemente con quella più attuale e fashion, senza risultare mai troppo sofisticato.

Distillerie Clandestine nasce dall’idea di far rivivere l’atmosfera tipica delle notti clandestine e di film come “C’era Una Volta in America”, nel tentativo di mescolare passato e futuro, grazie ad una location particolare, dove dominano effetti di luce e colori, arredi in legno e un insolito gusto fashion. Non si tratta di una discoteca d’elite, che spicca nel panorama romano per qualche speciale caratteristica, ma è comunque un luogo dove il divertimento e la buona musica non mancano mai.
Due grandissime sale: la Main Room e la Discoteque Room.

distillerie main roomLa grandissima Main Room, sala principale della discoteca, comprende una spaziosa pista da ballo, comodi privè rialzati con divanetti in pelle, e l’imponente bancone bar a forma di prua di nave che vi accoglierà all’ingresso. Nel corso della serata la main Room cambia e si evolve: fino a mezzanotte si presenta come American Bar e Ristorante dove bere cocktail e gustare in tranquillità le specialità della grande cucina mediterranea (antipasti, primi e secondi piatti della tradizione italiana), accompagnati da vini doc e dai migliori distillati.

Dopo la mezzanotte si trasforma in un vero e proprio dance-floor, impreziosito da un ottimo impianto di illuminazione che crea effetti di luce molto coinvolgenti, al ritmo di musica house, black e commerciale. La seconda sala, la Discoteque Room, è riservata alle emozioni più trasgressive, il dance-floor dedicato alla musica dance, house ed elettronica. La sala è più piccola, ma accoglie un lunghissimo bancone bar, dove si esibiscono barman acrobatici, e un esclusivo prive rialzato. I colori dominanti sono il rosso e il blu, a creare un’atmosfera molto cool.

Lo spazio per ballare è molto, i punti bar sono dislocati piuttosto bene, ma il locale è sempre stracolmo di gente e si rischia in troppe occasioni di ricevere spintoni e pestoni. La selezione all’ingresso è piuttosto rigida, ma questo tuttavia non rende le Distillerie Clandestine un locale esclusivo, e di persone veramente eleganti ne entrano ben poche. E’ comunque necessario vestire in modo adeguato (camincia obbligatoria per gli uomini) e formare gruppi misti.

distillerieLe Distillerie sono una discoteca di ultima generazione, curata nell’estetica, dal particolare design fashion retrò caratterizzato da accattivanti effetti di luce e colore, frequentata da un target piuttosto giovane, da belle ragazze e da coloro che amano locali moderni e pieni di vita, ma nel complesso non si tratta di un locale maturo ed elegante. Un locale dove ci si diverte sicuramente, ma a volte a discapito della qualità e della tranquillità. Trovare parcheggio nel fine settimana risulta sempre molto complicato.

scheda locale
Nome: Distillerie Clandestine
Indirizzo: Via Libetta, 13 – Roma (Zona Ostiense)
Telefono: 06 57305102
Sito web: http://www.distillerieclandestine.com
Specialità: Cucina della tradizione italiana
Atmosfera: Mondana, dal gusto fashion retrò
Clientela tipo: Giovane, vivace e non troppo ricercata
Qualità/Prezzo: Nella media
Ricerche popolari: locali moderni banconi bar moderni discoteca locali new york divanetti bar discoteca moderna bancone bar moderno discoteche moderne discoteca new york bancone discoteca

Categoria: Cocktail Bar, Discoteche, Risto Bar, Roma Sud
Caratteristiche: , , , , , , , , ,
Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (28 voti, media: 2,11 su 5) Vota anche tu!!
Condividi:

commenti locale
  1. -->sara scrive:

    mi sono trovata malissimo sia io ke le miei amiche per il sabato prima del martedi grasso c era scritto gratis x le donne e inve c hanno ftt pagare nonostante fossi mascherata in + era escluso il drink e 5 euro d guardaroba ,la gestione all entrata il buttafuori e tutto il personale scortesissimo non c metterò più piede!!!

    Ti piace?: Thumb up 0


Lascia un commento a questo locale

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 



Ti può interessare anche:
vogue

Vogue – Cavalli Vodka Lounge

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (15 voti, media: 3,00 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Discoteche, Roma Nord
room26

Room 26

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (26 voti, media: 2,88 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Discoteche, Risto Bar, Roma Sud
Opengate Club

Opengate Club

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (53 voti, media: 3,28 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Discoteche, Roma Centro
bloom

Bloom

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (29 voti, media: 3,31 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Discoteche, Risto Bar, Roma Centro

Rising Love

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (6 voti, media: 2,67 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Discopub, Roma Centro
Roma Capitale indiscussa d’Italia in grado di regalare sempre emozioni ai numerosi turisti che ogni giorno la visitano. Il capoluogo lombardo invece, capitale indiscussa del divertimento notturno, con i sui numerosi locali a Milano capace di regalare sempre serate ed eventi introvabili e ben frequentati.

Viaggia in Italia senza il Servizio visto degli Stati Uniti ESTA - https://www.esta-usa-visto.it