Irish Village
Autore: Admin, Categorie Cocktail Bar, Discopub, Pub e birrerie, Risto Bar, Roma Sud | 3 CommentiIl marchio Irish Village da ormai molti anni è nelle notti romane sinonimo di grande divertimento: situato nel cuore della movida capitolina, a due passi da via Libetta, il discopub Irish Village può vantare una programmazione settimanale unica, emergendo come uno dei locali più eclettici di Roma. Pub, birreria, discopub, lounge bar, animazione, karaoke, messaggeria: questo e molto altro ancora è l’Irish Village, un locale multifunzione aperto dall’aperitivo fino a notte fonda.
All’interno il locale è molto grande: un’unica grandissima sala di 500mq in stile lounge bar, dai toni moderni, con effetti di luce sulle pareti, accoglie il lunghissimo bancone bar, diversi tavolini e divanetti per la cena e la pista da ballo per il dopo cena. E’ un locale abbastanza luminoso, dove si può cenare comodamente e dove c’è sufficente spazio per ballare, anche se esteticamente può risultare un po’ freddo e dispersivo. Per la stagione estiva è prevista anche una splendida terrazza di 200mq affacciata al Tevere curata nei minimi dettagli. Il servizio è molto veloce e reso speciale dalle bellissime ragazze che vi serviranno al tavolo.
All’Irish village le serate partono dall’aperitivo per concludersi a notte inoltrata, passando per una cena di buona qualità. Il menù non teme confronti: antipasti (taglieri misti, verdure alla parmigiana, fritti espressi di tutti i tipi e bruschette), primi piatti classici e rielaborati, secondi piatti di carne sulla griglia, insalatone e per finire crepes, dolci e dessert fatti in casa. Per chi preferisce un menu da pub, anche panini e pizza. Da bere, birra alla spina e in bottiglia, un’ottima scelta di cocktail e di distillati (soprattutto whisky e rum) e una discreta lista dei vini. I prezzi sono piuttosto buoni.
La programazione settimanale è il vero punto di forza del locale e riesce a far divertire ogni giorno della settimana: nelle serate infrasettimanali karaoke, messaggeria, dr why e animazione; nel fine settimana musica live e discoteca con musica house, commerciale, revival, funk e balli di gruppo; la domenica, serata cool con aperitivo a buffet e musica lounge. Inoltre maxischermi per seguire le partite di calcio e tutto lo sport in pay per view.
Vivace e divertente, pronto a soddisfare ogni esigenza in una location moderna ma semplice nella forma, l’Irish Village è un locale frequentato da giovani romani e non che cercano un luogo in cui far baldoria e nuove conoscenze. E’ un buon discopub, non è un locale fashion ed elegante, la selezione all’ingresso è minima, ma il clima è sempre molto coinvolgente e la clientela allegra e alla mano. Vista la sua posizione trovare parcheggio non è affatto facile.

Nome: Irish Village
Indirizzo: Via Ostiense, 182 – Roma (Zona Ostiense)
Telefono: 06 5742222
Sito web: http://www.irishvillageroma.it
Specialità: Cucina tradizionale e da pub
Atmosfera: Moderna, coinvolgente e disinvolta
Clientela tipo: Giovane, casual e vivace
Qualità/Prezzo: Nella media del settore
Categoria: Cocktail Bar, Discopub, Pub e birrerie, Risto Bar, Roma Sud
Caratteristiche: animazione, Aperitivo, ballare, calcio sky, dolci e gelati, griglieria, Karaoke, messaggeria, Musica house, musica revival, ottima lista di cocktail, Panini, Pizza, Ristorante, taglieri di salumi e formaggi
Condividi:

discopub non male… si balla dopo una certa ora, anche sui tavoli!
carino soprattutto il ragazzo dell’entrata!!
sapete dirmi dove trovare le foto che ti fanno dentro??
grazieeee
Puoi provare sul loro sito, altrimenti devi chidere a loro…