Bloom
Autore: Admin, Categorie Cocktail Bar, Discoteche, Risto Bar, Roma Centro | 0 CommentiNasconsto nelle strette vie che circondano piazza Novana, si trova uno dei locali più esclusivi di Roma, il Bloom. Locale dalle mille vesti, dai toni chic e ricercati, dove è possibile incontrare vip, calciatori e modelle, il Bloom è pronto ad accogliere ogni sera della settimana un pubblico modaiolo ed esigente, mettendo sempre al primo posto l’eleganza. Il Bloom è ristorante sofisticato, cocktail bar di ultima generazione e discoteca fashion: un vero e proprio concentrato di qualità e divertimento.
All’interno il locale non è molto spazioso, ma è strutturato in maniera comoda e funzionale: due le salette, una con il lungo bancone bar illuminato di bianco, l’altra con la pista da ballo e la consolle, disseminate entrambi di divanetti e tavolini, più una terza saletta al piano superiore adibita a ristorante e privè. Ciò che rende il Bloom uno dei locali più cool e alla moda di Roma è lo stile moderno ed elegante dei suoi arredi, quel sottile gusto hi-tech che si sposa con i materiali più ricercati, come anche la sofisticata cura per i più piccoli dettagli. Così le scelte minimal chic dei divanetti in pelle e dei decori, gli audaci effetti di luce e i colori avvolgenti delle pareti riescono a creare un’atmosfera molto raffinata e coinvolgente, come trasportando il cliente in un’esclusiva festa per pochi intimi. Il poco spazio a disposizione, soprattutto per ballare, rende il locale un po’ caotico nelle serate di grande affluenza, anche se comunque la selezione molto rigida all’entrata riesce a preservare il giusto clima interno.
Per quanto riguarda il ristorante, la cucina si orienta verso il gusto fusion, proponendo piatti di carne, pesce e di cucina giapponese. Da bere, di alta qualità la scelta di vini e di champagne, molto fornita la lista di cocktail, preparati a regola d’arte. Il Bloom organizza serata praticamente ogni giorno della settimana, dal lunedi alla domenica, facendo ballare decine di romani e stranieri anche quendo il resto delle discoteche capitoline sono chiuse. La selezione musicale va dalla musica black all’hip hop, dalla house alla commerciale, e frequenti sono le colloborazioni con le migliori discoteche e i più famosi dj di Roma e d’Italia.
Il Bloom è il locale ideale per molteplici esigenze, per un aperitivo trendy e prelibato, per una cena ricercata a base di sushi e sashimi, o per un divertente dopo cena in una delle discoteche più fashion di Roma, circondati da una clientela di ogni età e nazionalità, dinamica e modaiola, amante dei salotti più chicchettosi della movida romana. La selezione all’ingresso, come detto in precedenza, è piuttosto rigida, è necessario un abbigliamento curato ed elegante e una buona presenza femminile. I prezzi sono piuttosto elevati per quel che riguarda il ristorante, nella media del settore per quanto riguarda la discoteca. La sua posizione molto centrale lo rende difficilmente raggiungibile con la macchina, soprattutto nel fine settimana, e crea non pochi problemi di parcheggio.

Nome: Bloom
Indirizzo: Via Teatro Pace, 30 – Roma (Zona Centro)
Telefono: 3383727495
Sito web: http://www.bloomclub.it/
Atmosfera: Chic, moderna ed esclusiva
Clientela tipo: Giovani e adulti fashion e alla moda
Qualità/Prezzo: Nella media del settore
Categoria: Cocktail Bar, Discoteche, Risto Bar, Roma Centro
Caratteristiche: Aperitivo, ballare, musica black, musica commerciale, Musica house, ottima lista dei vini, ottima lista di cocktail, Ristorante
Condividi:
