Jerry Thomas Speakeasy

Il voto degli utenti:Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (Ti piace questo locale?! Votalo!!)
Autore: Admin, Categorie Cocktail Bar, Roma Centro | 0 Commenti
Questo locale è stato visitato 25366 volte.


Jerry Thomas SpeakeasyTra le centinaia di locali atti al divertimento siti a Roma alcuni spiccano per originalità, e uno di questi certamente è il Jerry Thomas Speakeasy, nato come club nel 2010 e da allora entrato ben cinque volte nella classifica dei 50 World Best Bar. Ispirato ai “ruggenti anni ’20” i cocktail serviti sono tra i più noti del popolo della notte, una vera arte per i gestori di questo locale che offre un’atmosfera incredibile.

Jerry Thomas SpeakeasyDai membri dello staff che vestono un abbigliamento che richiama gli anni del proibizionismo, agli arredi dall’atmosfera retrò , tutto in questo locale, sito in Vicolo Cellini 30, sembra riportare indietro nel tempo. Per questo è detto speakeasy, ispirato ai bar clandestini sorti durante il proibizionismo in America di primi anni del ‘900 e oltre a dover prenotare, trattandosi di un’associazione culturale, al primo ingresso è necessario sottoscrivere una tessera annuale di 5 euro.

Jerry Thomas SpeakeasyUn’altra particolarità? La parola d’ordine per entrare, che si trova sul sito, e il fatto che essendo un circolo privato sarà possibile fumare all’interno, provvisto di potenti aspiratori non si avverte però quasi nessun odore. Le dimensioni ridotte del locale contribuiscono a rendere, assieme alle luci rigorosamente soffuse, il tutto molto accogliente, ideale per passare qualche ora in relax gustando i cocktail speciali preparati da veri professionisti, ma senza vodka, ritenuta non adatta alla creazione di vere opere d’arte per il palato.

Jerry Thomas SpeakeasyRiempito all’inverosimile di oggetti e arredi finto consunto, con pareti scure e caldi tappeti, ci si potrà accomodare su sgabelli e divani, ma il posto migliore è il bancone, per fare una chiacchiera con il barman che oltre ad intrattenere potrà consigliare i cocktail giusti. Non può mancare la musica, dal vivo e dell’epoca, ovviamente, che renderà il tutto ancora più realistico, tanto da aspettarsi di veder entrare Al Capone da un momento all’altro.

 

scheda locale

Nome: Jerry Thomas Speakeasy
Indirizzo: Vicolo Cellini, 30
Telefono: 06 9684 5937

Categoria: Cocktail Bar, Roma Centro
Il voto degli utenti:Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (Ti piace questo locale?! Votalo!!)
Condividi:

commenti locale

Lascia un commento a questo locale

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 



Ti può interessare anche:
pridepub

Pride

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (20 voti, media: 2,85 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Pub e birrerie, Risto Bar, Roma Sud, Wine bar
vicolodelcinque

Caffè Vicolo del Cinque

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (12 voti, media: 2,67 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Pub e birrerie, Roma Centro, Wine bar
lancelot1

Lancelot

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (24 voti, media: 3,25 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Pub e birrerie, Roma Est
Red Note

Red Note

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (7 voti, media: 3,14 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Roma Centro
8 Millimetri

8 Millimetri

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (13 voti, media: 3,46 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Roma Centro
Roma Capitale indiscussa d’Italia in grado di regalare sempre emozioni ai numerosi turisti che ogni giorno la visitano. Il capoluogo lombardo invece, capitale indiscussa del divertimento notturno, con i sui numerosi locali a Milano capace di regalare sempre serate ed eventi introvabili e ben frequentati.