Le Bon Bock Cafè

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (19 voti, media: 3,42 su 5) Vota anche tu!!
Autore: Admin, Categorie Pub e birrerie, Risto Bar, Roma Ovest | 2 Commenti
Questo locale è stato visitato 154501 volte.


bonbockCi sono luoghi unici a Roma dove la birra viene a rappresentare un’arte, uno stile di vita, una vera cultura, dove si possono scoprire sapori nuovi ed intensi, a contatto con una realtà lontana dalla mondanità esasperata dei locali di tendenza: le Bon Bock cafè è uno di questi luoghi. Pub a chiara impronta europea, dai toni caldi e raffinati, situato alla fine della lunghissima Circonvallazione Giancolense, le Bon Bock Cafè è il paradiso degli amanti del whisky e della birra, quella di alta qualità.

Dalla strada il locale non è molto visibile, appare come un qualsiasi bar che resta aperto anche di notte. Ma se si butta lo sguardo all’interno, si avrà subito l’impressione che si tratta di un pub molto particolare. Lo spazio interno a disposizione non è moltissimo, ci sono una decina di tavolini, più le sedute al bancone. Nonostante questo si tratta di un locale comodo, dove la permanenza sarà sempre molto piacevole e rilassante. Gli arredi in legno sono stati scelti con grande cura, i divanetti in pelle rossa e le luci soffuse al punto giusto danno un pizzico di intimità in più alla location, e sulle pareti sono presenti vetrine con centinaia di bottiglie di whisky, etichette che sarà difficile trovare altrove e che è possibile acquistare direttamente nel locale. Si respira un’aria europea, a metà strada tra la scozia e alcuni locali parigini, e l’atmosfera è molto calda e accogliente, ideale per conversarzioni pacate e uscite in coppia. All’esterno sono presenti alcuni tavolini in acciaio, riparati da un tendone, dove è possibile consumare nei mesi più caldi.

bonbockLe proposte enogastronomiche, presentate su un elegante menu, sono il vero punto forte di questo locale: di altissima qualità la scelta di birra alla spina e in bottiglia di origine scozzese e belga (Belhaven, Konig, Rothaus e molte altre), per veri intenditori la selezione di whisky scozzesi, come è difficile trovarne a Roma. Da mangiare è possibile ordinare piatti tipici scozzesi o bavaresi, carpacci, wurstel con crauti, insalatone, pane arabo farcito, dolci fatti in casa e stuzzichini. La cucina sforna pietanze di buonissima qualità, e a fronte di un prezzo più che onesto. Il servizio è veloce e cortese.

Le Bon Bock è un locale come ce ne sono pochi a Roma, che conquista non tanto per la sua voglia di innovare e dettare moda, ma al contrario per la sua nobile ricerca dei sapori tradizionali e autentici e per quel clima di leggera raffinatezza e calda genuinità che saprà allietare ogni tipo di pubblico nell’arco di tutta la serata. Da preferire per serate tranquille, in coppia o con pochi amici, e per deliziare il palato con qualcosa di particolare e gustoso. Nel raggiungerlo con la macchina è possibile avere problemi di parcheggio.

scheda locale
Nome: Le Bon Bock Cafè
Indirizzo: Circonvallazione Gianicolense, 249 – Roma (Zona Colli Portuensi)
Telefono: 06 376806
Sito web: http://www.lebonbock.com/
Specialità: Birre e specialità scozzesi
Atmosfera: Raffinata, calda e accogliente
Clientela tipo: Di ogni età, informale e tranquilla
Qualità/Prezzo: Nella media del settore
Ricerche popolari: Le Bon Bock le bon bock roma pub scozzese roma piatti tipici scozzesi le bon bock cafè le bon bock roma pub pub scozzese banconi birrerie

Categoria: Pub e birrerie, Risto Bar, Roma Ovest
Caratteristiche: , , , , , ,
Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (19 voti, media: 3,42 su 5) Vota anche tu!!
Condividi:

commenti locale
  1. -->manu scrive:

    pubbetto molto semplice, più che altro birreria… ma per una serata tranquilla con gli amici è l’ideale!

    Ti piace?: Thumb up 0


  2. -->Andrew scrive:

    Per il suo genere è ok. Unica pecca forse la consumazione obbligatoria, che a volte crea problemi se si è in tanti e qualcuno non vuole prendere nulla.

    Ti piace?: Thumb up 0


Lascia un commento a questo locale

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 



Ti può interessare anche:
oldtrafford

Old Trafford

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (24 voti, media: 2,00 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Pub e birrerie, Risto Bar, Roma Nord
420

Brasserie 4:20

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (37 voti, media: 3,49 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Pub e birrerie, Risto Bar, Roma Centro
devils chair

Devil’s Chair

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (16 voti, media: 3,00 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Pub e birrerie, Roma Nord
pridepub

Pride

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (20 voti, media: 2,85 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Pub e birrerie, Risto Bar, Roma Sud, Wine bar
longhall

The Long Hall

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (16 voti, media: 3,00 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Pub e birrerie, Risto Bar, Roma Sud
Roma Capitale indiscussa d’Italia in grado di regalare sempre emozioni ai numerosi turisti che ogni giorno la visitano. Il capoluogo lombardo invece, capitale indiscussa del divertimento notturno, con i sui numerosi locali a Milano capace di regalare sempre serate ed eventi introvabili e ben frequentati.

Viaggia in Italia senza il Servizio visto degli Stati Uniti ESTA - https://www.esta-usa-visto.it