Newport Cafè
Autore: Admin, Categorie Cocktail Bar, Discopub, Pub e birrerie, Roma Sud | 5 CommentiTra i discopub più frequentati di Roma, che fanno della poliedricità e di una coinvolgente programmazione settimanale il loro punto di forza, il Newport Cafè occupa senza dubbio una posizione di spicco. Karaoke, messaggeria, musica dal vivo, animazione, serate di discoteca e un assortimento food & beverage invidiabile, fanno di questo accogliente discopub un punto di riferimento per giovani e giovanissimi alla ricerca di nuove conoscenze e divertimento notturno.
Il Newport Cafè è un enorme locale su due piani, dall’atmosfera calda e accogliente, con arredi in legno scuro e le luci molto basse, in perfetto stile pub. I tavoli sono moltissimi anche se piuttosto vicini l’uno con l’altro, e la musica del karaoke o della discoteca sempre ad alto volume può recare fastidio alla conversazione. Si tratta, in generale, di un locale vivace e chiassoso, sopratutto nel fine settimana, ed è pertanto sconsigliato se si cerca un luogo tranquillo dove fare due chiacchiere e rilassarsi un po’. Molto interessante la scelta di dedicare l’intero piano superiore ad un’area fumatori.
Al Newport cafè si comincia dalla cena, con primi e secondi piatti tradizionali, carni alla griglia, panini, fritti e insalatone, ma anche servizio pizzeria, per arrivare al dopo cena, quando sarà possibile ordinare uno tra gli svariati cocktails proposti, una buona birra alla spina o in bottiglia, un frozen o un invecchiato. I prezzi sono nella media, anche se salgono un po’ nelle serate di messaggeria o karaoke, quando può essere prevista una consumazione obbligatoria maggiorata. Il servizio è cortese e piuttosto veloce, anche nelle serate di grande affluenza.
La programmazione è capace di rendere divertente ogni giorno della settimana e prevede serate di messaggeria e karaoke infrasettimanali, animazione, balli di gruppo e musica house commerciale revival nel weekend. Inoltre al Newport è possibile seguire tutte le partite di calcio in pay per view, sui numerosi maxi schermi presenti in sala. Locale dal clima amichevole e informale, frequentato da una clientela semplice, socievole ed esuberante, il Newport Cafè è la location ideale per chi non bada troppo all’eleganza e ama i ristodiscopub coinvolgenti, in cui si conosce nuova gente e si fa casino con un drink in mano. Discreti i problemi di parcheggio.

Nome: Newport Cafè
Indirizzo: Via della Magliana, 42 – Roma (Zona Magliana)
Telefono: 320 6521706
Sito web: http://www.newportcafe.net/
Specialità: Cucina tradizionale e da pub
Atmosfera: Accogliente, calda e vivace
Clientela tipo: Giovane, casual e socievole
Qualità/Prezzo: Nella media
Categoria: Cocktail Bar, Discopub, Pub e birrerie, Roma Sud
Caratteristiche: area fumatori, ballare, carne fresca, dopo cena, Drinks whisky, Karaoke, messaggeria, musica commerciale, Musica dal vivo, Musica house, musica revival, Ottima birra, Pizza, Ristorante
Condividi:

locale ampio negli spazi e abbastanza ricco nell’offerta di cibi e bevande. E un locale che punta molto su serate a tema come, per esempio, la messaggeria e il karaoke in alcuni giorni della settimana. La zona in cui si trova non è ricca di locali quindi il parcheggio è abbastanza facile da trovare ( tranne il sabato). Lo consiglio come alternativa a locali simili come il Kill Joy o l’ Irish Village. Unica nota dolente, a mio avviso, è la clientela, che sembra essere un pò stile “coatto” ma questo varia da serata a serata.
Sconsigliatissimo. Mal frequentato e molto rustico. Tutti i sabato sera ci sono risse.
Io ci sono stato, consiglio solo per mangiare qualcosa giusto se nn si sà dove andare per ki è di quelle parti… la zona dancing è piena di tavoli ke nn spostano quando si deve ballare.. Non c’è spazio manco per muoversi un po’ ed è molto mal disorganizzato… Si va a ballare dopo le 2 di notte ed il locale chiude alle 3e30, insomma giusto per far contenta e co*onata la gente… Voto 3
LOCALE DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!
Ha un parcheggio interno, peccato che sia a pagamento anche se si è clienti paganti e non è scritto da nessuna parte.
E’ obligatorio spendere minimo 10euro per un cibo scadente e coca cola che è acqua.
Al piano superiore l’ animazione è il karaoke con un volume assordante che non ti permette di parlare con i commensali.
I tavoli sono tutti ammassati nel nostro caso ci hanno dato un tavolo accanto alla console dei tecnici audio e ogni volta che dovevano passare ci dovevamo alzare e togliere le sedie per creare un passaggio e i camerieri la loro passaggio ci passavano i vassoi sopra la testa per servire gli altri tavoli. Veramente scocciante!
Il personale è ignorante, arrogante, lentissimo e non ascoltano il cliente; dopo l’ordinazione abbiamo atteso più di un ora per ricevere solo da bere. Dopo almeno 2 solleciti sono arrivate anche le pizze, se si possono chiamare così, e il resto, peccato che una delle pizze era sbagliata. Dopo averlo fatto notare al cameriere per più volte di seguiro senza avere una risposta sensata ci siamo dovuti alzare e portare noi la pizza verso la cucina. A quel punto il cameriere si è incominciato a infuriare dicenci che la dovevamo mangiare ugualmente e se non ci andava bene dovevamo pagare un altra pizza. Alla richiesta di poter parlare con un responsabile del locale il ragazzo ci ha mandato a quel paese e se ne andato, lasciandoci con la pizza in mano. Successivamente è intervenuta una seconda cameriera che dopo circa 15min di discussioni siamo riusciti a ottenere la pizza ordinata e a togliere quella sbagliata dal conto.
Cose dell’altro mondo, mai conosciuto un personale così schifoso che tratta i sui clienti in quel modo.
Per finire in bellezza…non riesci neanche a finire di mangiare perchè per farti andare via prima possibile per liberare il tavolo ogni 2 secondi passa un cameriere che ti toglie il piatto da sotto il naso quando ancora stai mangiando.
Morale: Se entrate a questo pessimo locale lasciate fuori i vostri diritti da clienti e pensate che dovete pagare un conto salato per mangiare schifezze e correre via prima possibile.
DA EVITARE ASSOLUTAMENTE Parcheggiatore abusivo all’esterno del locale . Nel pomeriggio verso le 16:00 avevo prenotato ma al momento dell’arrivo la nostra prenotazione era misteriosamente sparita (?) , mai vista una cosa del genere. Siamo stati messi al piano superiore in uno dei tavoli più inoltrati nel quale non era possibile partecipare alla messaggeria. Il personale non ci ha degnato di un servizio . Anzi, una ragazza mora tatuata (una cameriera) si ostinava a fumare di nascosto dietro il muro adiacente all’angolo bar . Abbiamo aspettato la mezzanotte perchè da quell’orario in poi il pub diventava discoteca nel quale ballare sui tavoli, ci siamo prolungati fino alle 2:00 , poi siamo andati via, la discoteca e i balli non li abbiamo proprio sentiti nominare. Bella organizzazione di merda!