Nuovo Lattepiù
Autore: Admin, Categorie Cocktail Bar, Pub e birrerie, Roma Sud | 4 CommentiLo storico marchio Lattepiù fa il bis e apre un nuovo moderno locale in via Appia Nuova, con nuove interessanti proposte. I clienti che già conoscono la sede di via Albalogna non verrano delusi dal nuovo progetto, che riflette lo stile e il gusto tipico del Lattepiù, in una location moderna, spaziosa e molto suggestiva, resa unica dall’ambientazione stile “Arancia Meccanica” e dai soliti prelibati drink a base di latte e assenzio. Un locale originale, nel quale passare una serata piacevole e alternativa.
Ricavato da un capannone industriale caduto in disuso, che ospitava in origine un distributore di benzina con annessa officina, il nuovo Lattepiù è frutto di un sapiente lavoro di moderni architetti e designer, che hanno saputo organizzare l’ampio spazio a disposizione in modo elegante e funzionale.
L’ambientazione “Aranacia meccanica” rende il locale suggestivo, moderno ed elegante, coniugando forme essenziali con materiali dal forte impatto visivo: luce soffusa, dominanza di colori ed effetti di luce bianco e rosa, manichini nudi posti qua e là nel locale, anche al bancone del bar o al bagno, come fossero persone vere, musica di sottofondo dall’accattivante ritmo classico e moderno, mixata dal dj-set. Tutto questo caratterizza il Lattepiù come un locale molto particolare e dal gusto contemporaneo, giovane e alternativo. Il locale è dotato anche di zone all’aperto, come il patio con tetto apribile e la grande terrazza estiva.
Entrando quello che colpisce subito è un enorme divano bianco dalla stravagante forma fallica situato proprio al centro del locale. Molto bello il bancone bar, di colore scuro, contornato da luci fucsia e rosa. I tavoli sono molto particolari: si tratta di parallelepipedi con rotelle, illuminati di fucsia dall’interno, dove si estraggono dei poggia bicchieri di vetro, come fossero dei cassetti; e per sedersi dei divanetti di pelle scura. I tavoli non sono molti e questo va a benificio dello spazio, che risulta essere sempre molto, anche tra un tavolo e l’altro. Purtropo però l’estetica va discapito della comodità, dato che i divani bassi e i tavoli alti rendono poco pratica la consumazione dei cocktail.
Da bere questo cocktail bar propone una vasta selezione di cocktail classici e distillati, ma soprattutto moltissimi cocktail a base di latte, milkshake e yogurt, vera specialità di questo posto, insieme agli speciali cocktail all’assenzio. Il tutto accompagnato da piatti di dolcetti, tartine dolci e biscottini gustosi ed elaborati. Il servizio è molto veloce e cortese. I prezzi sono al di sopra della media considerando che si tratta comunque di un cocktail bar, e per un drink saranno necessari almeno 10 euro.
Ad ogni modo il nuovo Lattepiù, ereditando il successo del locale originario, è sempre molto affollato e spesso c’è ad aspettare parecchio per avere un tavolo. E’ il luogo ideale se volete trascorrere una serata fuori dal comune, in una location originale, audace, dai toni soffusi e intriganti, sorseggiando drinks speciali a base di latte e assenzio. Nel fine settimamna vengono organizzati anche show e spettacoli a tema. Nessun problema di parcheggio.

Nome: Nuovo Lattepiù
Indirizzo: Via Appia Nuova 707 – Roma (Zona Appia)
Telefono: 06 78393167
Sito web: Non disponibile
Specialità: Cocktail a base di latte e assenzio
Atmosfera: Ricercata, rilassante e suggestiva
Clientela tipo: Giovane, tranquilla e casual
Qualità/Prezzo: Piuttosto sopra la media
Categoria: Cocktail Bar, Pub e birrerie, Roma Sud
Caratteristiche: dolci e gelati, dopo cena, drinks assenzio, drinks cioccolato, drinks latte, musica classica, musica lounge, ottima lista di cocktail, parcheggio interno, tavoli all'aperto
Condividi:

Davvero molto carino come locale! E’ abbastanza particolare, un po’ ambiguo, con un certo tocco di erotico, però alla fine l’atmosfera è particolare e carina. Anche i cocktails sono molto buoni!
particolare, secondo me molto meglio del primo latte+ e + curato… ad una certa ora fanno uno spettacolo con la musica che riprende le scene di arancia meccanica e con diversi giochi con il fuoco sul bancone del bar e per questo si crea molta fila di fuori xchè finchè nn finisce lo spettacolo la gente che è dentro nn libera i tavoli!
Many thanks for sharing outstanding informations. Your website may be very great. I’m impressed by the specifics that you have on this web-site. It unveils how properly you perceive this topic. Bookmarked this web site page, will arrive back for a lot more articles. You, my close friend, ROCK! I discovered just the info I presently searched all over the area and just couldn’t run into. What a great world wide web web site.
WONDERFUL Post, Thanks for the share, will add it to my bookmark amd looking forward to come back soon !