Brasserie 4:20

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (37 voti, media: 3,49 su 5) Vota anche tu!!
Autore: Admin, Categorie Pub e birrerie, Risto Bar, Roma Centro | 2 Commenti
Questo locale è stato visitato 175663 volte.


420Vero paradiso per gli amanti della buona birra e dei pub autentici, dove si può chiacchierare e stare in compagnia dei propri amici, in un’atmosfera amichevole e moderna, il pub brasserie 4:20 è pronto a rendere speciale ogni tipo di serata senza chiedere troppo in cambio. Il locale è, infatti, ideale per mangiare qualcosa di prelibato e sfizioso, accompagnati da una selezione di birre di altissimo livello, riuscendo ad accontentare un clientela eterogenea, amante dei sapori più ricercati e delle location accoglienti.

Il 4:20 si trova in zona Portaportese, e dall’esterno appare piuttosto losco, con una semplice porta e un’insegna luminosa verde che riporta l’ambiguo nome del locale. Ma all’interno le cose cambiano. Lo spazio non è molto, ma è sfruttato al meglio. Tutto è bello, particolare, curato nei minimi dettagli, e il gusto moderno, ma non minimalista, è degno di un valente architetto. Molto accoglienti e piacevoli gli effetti di luce proiettati sulle pareti in muratura, che rendono l’atmosfera trendy ma in perfetto stile pub. Le luci sono basse al punto giusto, la musica rock-pop accompagna ogni momento della serata e sui maxi schermi è possibile seguire le partite di calcio in pay per view. Appena si entra quello che colpisce subito è l’imponente bancone bar dove troneggiano ben 28 spine, di cui 13 a pompa, che versano prelibata birra. I tavoli non sono molti, visto che tutto il locale si racchiude in pochi metri quadrati, ma è presente anche una terrazza in stile roof garden, riscaldata d’inverno, paradiso dei fumatori e di coloro che amano stare all’aperto. D’inverno però si potrebbero avere problemi nel trovare subito un tavolo libero. Il servizio è cortese e veloce, anche se per le birre è necessario recarsi personalmente al bancone.

420Impressionante per qualità e quantità l’offerta di birra: si và dalle birre italiane alle straniere, dalle chiare alle doppio malto, dalle birre speziate alle birre alla menta, al peperoncino o corrette, servite in coppa o nel boccale; molte anche le birre in bottiglia e quelle artigianali. D’eccellenza anche la selezione di whisky invecchiati. Ad accompagnare i boccali, è presente anche una buona scelta di gastronomia fredda e calda, tra cui spiccano per bontà i piatti di pesce fresco, i fritti e i dolci. Ed ogni sera il menu varia, con piatti espressi e nuove birre alla spina. Il rapporto qualità-prezzo è buono, e con pochi euro si può gustare una birra di ottima qualità. Ogni sera, dalle 18, happy hour con aperitivo a buffet e birra a metà prezzo

Locale frequentato da gente alla mano, tranquilla, che vuole godersi un momento di serenità sorseggiando qualcosa di buono, la brasserie 4:20 è da evitare se non si ama la birra: il menu, infatti, non comprende nè cocktails nè drinks analcolici. Il locale è aperto tutti i giorni fino a tarda notte e si trova in Via Portuense 82, a pochi passi dal centro di Roma e immerso nel cuore di Portaportese. Il parcheggio auto in genere non crea grandi difficoltà, salvo le serate di grande affluenza.

scheda locale

Nome: 4:20
Indirizzo: Via Portuense, 82 – Roma (Porta Portese)
Telefono: 06 58310737
Sito web: http://www.impexbeer.com/
Specialità: Birre e whisky
Atmosfera: Moderna, accogliente e spensierata
Clientela tipo: Giovane, casual e tranquilla
Qualità/Prezzo: Nella media

Ricerche popolari: 420 pub roma pub 420 roma pub 420 420 pub birreria 420 pub porta portese 420 roma pub 420 locale Roma 4:20 roma 4:20 pub

Categoria: Pub e birrerie, Risto Bar, Roma Centro
Caratteristiche: , , , , , , , , ,
Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (37 voti, media: 3,49 su 5) Vota anche tu!!
Condividi:

commenti locale
  1. -->flavio scrive:

    ottimo per gli amanti della birra, ce ne sono di tutti i tipi. l’atmosfera e il servizio sono più che buoni, perfetti per una serata in compagnia.
    l’unico difetto è la poca scelta per chi non beve la birra

    Ti piace?: Thumb up 0


  2. -->marianna scrive:

    Locale molto particolare, di nicchia x gli amanti della birra, anche perchè nel menù c’è solo quella o quasi…artigianale e di tutti i tipi.
    E’ quasi difficile trovare una bionda semplice(birra) ma vale la pena farci un salto.
    Buone le patatine e anche se non ci ho mangiato mai ho visto che nel menù ci sono tante cose particolari, principalmente carni!

    Ti piace?: Thumb up 0


Lascia un commento a questo locale

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 



Ti può interessare anche:

Lochness Pub

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (11 voti, media: 3,27 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Pub e birrerie, Risto Bar, Roma Centro
bonbock

Le Bon Bock Cafè

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (19 voti, media: 3,42 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Pub e birrerie, Risto Bar, Roma Ovest
il punto

Il Punto

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (14 voti, media: 3,21 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Pub e birrerie, Risto Bar, Roma Sud
vicolodelcinque

Caffè Vicolo del Cinque

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (12 voti, media: 2,67 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Pub e birrerie, Roma Centro, Wine bar
devils chair

Devil’s Chair

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (16 voti, media: 3,00 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Pub e birrerie, Roma Nord
Roma Capitale indiscussa d’Italia in grado di regalare sempre emozioni ai numerosi turisti che ogni giorno la visitano. Il capoluogo lombardo invece, capitale indiscussa del divertimento notturno, con i sui numerosi locali a Milano capace di regalare sempre serate ed eventi introvabili e ben frequentati.

Viaggia in Italia senza il Servizio visto degli Stati Uniti ESTA - https://www.esta-usa-visto.it