Devil’s Chair
Autore: Admin, Categorie Cocktail Bar, Pub e birrerie, Roma Nord | 0 CommentiClassico pub all’italiana, genuino e accogliente, diventato un vero punto di riferimento per giovani e adulti della zona, il Devil’s Chair è in grado non solo di proporre alla sua clientela una selezione di birre alla spina, in bottiglia e artigianali come pochi locali nella capitale sanno fare, riuscendo a soddisfare anche i bevitorì più esperti, ma è anche il luogo perfetto per una cena, grazie ad una cucina attenta e gustosa, capace di sfornare sfiziosità da pub, come primi e secondi piatti espressi, di buona fattura.
Il devil’s Chair è situato alle spalle della celebre Sedia del Diavolo, a due passi da via Nomentana e da viale Libia, in una posizione alquanto strategica. Al suo interno è sufficientemente spazioso, arredato in modo classico, con panche e tavolini in legno scuro piuttosto vicini l’uno con l’altro, luci basse e musica di sottofondo mai troppo alta. Si tratta di un locale semplice ma completo, dove poter bere, mangiare e fare due chiacchiere con gli amici, in modo spensierato, anche se nel fine settimana c’il rischio che il clima diventi un po’ troppo chiassoso. Alle pareti sono inoltre appesi diversi maxi schermi dove è possibile seguire lo sport in pay per view.
Davvero sorprendente il menu, che propone una selezione di birre invidiabile, dalla Warsteiner alla HB Strong Bock, dalle birre speciali a quelle artiginali, alla spina o in bottiglia. Per chi non ama la birra. è presenta una discreta lista di cocktail, alcuni vini a mescita e una buona carta di whisky, rum e distillati artigianali. Da mangiare, si può scegliere uno dei classici piatti da pub, come panini, piadine, hot dog, bruschettone, patatine e fritti, oppure ordinare un primo o un secondo piatto, un’insalata o un dessert. I prezzi sono onesti, soprattutto in relazione alla qualità delle pietanze e dei drinks. Il servizio è abbastanza veloce.
Ideale per serate tra amici, per scherzare e fare quattro chiacchiere davanti ad un boccale di pregiatissima birra, senza il pensiero di risultare troppo eleganti, il Devil’s Chair è un ristopub frequentato da una clientela semplice e tranquilla, giovane ma anche matura, amante dei sapori autentici e delle serate in allegria. Nulla di eccezionale per quel che riguarda la localtion, molto interessante se si sfogliano le pagine del menu. Nel raggiungerlo con la macchina è possibile avere problemi di parcheggio.

Nome: Devil’s Chair
Indirizzo: Via Tripolitania 190 – Roma (Zona Nomentana)
Telefono: 06 83607737
Sito web: http://www.devilschairpubroma.it/
Specialità: Birre alla spina e artigianali
Atmosfera: Accogliente, genuina e informale
Clientela tipo: Di ogni età, semplice e tranquilla
Qualità/Prezzo: Prezzi contenuti
Caratteristiche: birra artigianale, calcio sky, cocktail, distillati artigianali, dopo cena, drinks rum, Drinks whisky, Ottima birra, Panini, Ristorante
Condividi:
