Old Trafford
Autore: Admin, Categorie Pub e birrerie, Risto Bar, Roma Nord | 2 CommentiSe siete alla ricerca di un pub vecchio stampo, che non bada troppo all’apparenza e allo stile, e se cercate un locale dove bere della buona birra in un ambiente informale e casareccio, magari mettendo alla prova la vostra voce al karaoke o guardando una partita di calcio, il pub Old Trafford è il posto che fa per voi! Situato a due passi dalla metro Cirpo, l’Old Trafford non si caratteriza di certo per l’estetica o per l’eleganza, quanto per l’offerta di birre scozzesi e di whisky, davvero di ottima qualità.
All’interno il locale non è molto spazioso e i tavoli sono piuttosto vicini l’uno all’altro, a discapito della comodità. Lo stile è quello dei classici pub anglosassoni, con arredi ruustici in legno scuro e pareti in muratura. L’atmosfera generale è accogliente e molto familiare e proprio per questo ci si sente subito a proprio agio. Alle pareti sono presenti alcuni maxi schermi, dove poter seguire le parole del karaoke e dove poter vedere tutti gli eventi sportivi in pay per view. Le luci non sono troppo basse, ma la musica molto alta, soprattutto nei giorni di karaoke, rende difficoltoso fare due chiacchiere in tranquillità.
Il menu dell’Old Trafford è molto completo, sia se si vuole mangiare, sia se si vuole semplicemente bere. Le birre vanno dalla Tennet’s, alla Paulaner, alla Guinness e vengono servite nei classici boccali o anche a metro, ossia in altissimi silos (da 1 a 4,5 litri) dai quali sarà possibile spillare la birra personalmente. Molto buona anche la selzione di rum e di whisky; discreta la scelta di cocktail e di vini, che non sono sicuramente la specialità del locale. Da mangiare, l’Old Trafford offre panini caldi, bistecche, fritti, insalatone, bruschette e stuzzichini.
L’Old Trafford è un pub vivace, dove nel fine settimana ci si scatena con il karaoke e con la musica dal vivo, dove è possibile seguire le partite pay per view della propria squadra del cuore, sorseggiando un’ottima birra scozzese e assaporando un vero panino da pub, in una location rustica ma dai toni caldi, un po’ chiassosa ma genuina, dove si bada più alla sostanza che all’apparenza. I prezzi sono nella media, anche se nel fine settimana è prevista una consumazione obbligatoria che fa alzare decisamente il conto. Non pochi i problemi di parcheggio.

Nome: Old Trafford
Indirizzo: via Angelo Emo, 61 – Roma (Zona Risorgimento)
Telefono: 06 39735450
Sito web: http://www.oldtraffordpub.com
Specialità: Birre Tennet’s
Atmosfera: Semplice, rustica e familiare
Clientela tipo: Giovane, vivace e alla mano
Qualità/Prezzo: Nella media
Categoria: Pub e birrerie, Risto Bar, Roma Nord
Caratteristiche: calcio sky, drinks rum, Drinks whisky, Karaoke, Musica dal vivo, Ottima birra, Panini
Condividi:

confermo in pieno quanto detto da robby.. la birra è ottima e c’è ampia scelta nel menu.. per farsi una bella bevuta tra amici è un buon locale.. pecca un pò per l’organizzazione delle consumazioni, obbligando per forza ognuno a consumare una bevanda minimo di 7 euro… per gli amanti del karaoke si canta a volontà…
A me sinceramente non è piaciuto molto… èun locale molto piccolo e se non lo si conosce è difficile da trovare, praticamente manca l’insegna… poi anche il servizio non è dei migliori, i tavoli son pochi, si sta stretti e il karaoke in un locale così piccolo non mi sembra una cosa adatta… ce ne stanno moltissimi migliori di questo!