Qube Disco

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (19 voti, media: 3,16 su 5) Vota anche tu!!
Autore: Admin, Categorie Cocktail Bar, Discoteche, Roma Est | 0 Commenti
Questo locale è stato visitato 214274 volte.


qubeIl Qube Disco è un nome storico nel panorama della movida capitolina, un must per tutti coloro che amano sentire la musica pulsare nelle vene e vogliono essere trasportati dai sounds più accattivanti. E’ il regno del divertimento puro, che unisce spensieratezza e trasgressione in un mix travolgente, dove si balla gli uni vicini agli altri, ci si conosce con un drink in mano e dove centinaia di giovani si scatenano ogni sera tra concerti, spettacoli ed esibizioni musicali di altissimo livello.

Grazie ai suoi 3200 metri quadrati a disposizione, il Qube è una delle discoteche più grandi di Roma ed capace di accogliere un numero di persone impressionante (compresi i disabili). Il locale è articolato su tre piani, ognuno con uno stile e un’attitudine diversa: differenti i generai musicali, che spaziano dalla musica hip hop alla commerciale, dalla house alla black, così come differenti sono le ambientazioni e gli eventi proposti. Nel suo complesso il Qube ricalca lo stile di una vecchia fabbrica abbandonata, rivistata con elementi futuristici ed hi-tech dallo stile vagamente minimalista, in un tripudio di luci, suoni e colori. Le numerose mirror ball, gli effetti laser e gli impianti audio-video di ultimissima generazione contribuiscono a rendere molto coinvolgente e suggestiva l’atmosfera di ogni piano del locale, catapultando il pubblico in un vortice di divertimento. Il Qube è un locale molto vivace e, nonostante l’immenso spazio a disposizione, rischia di diventare un po’ caotico nelle serate di grande affluenza, quando la temperatura sale e il pubblico si dà allo sballo più sfrenato.

Ogni fine settimana il Qube organizza serate ricche di musica e di eventi: giovedi musica live, pop e rock grazie alla partnership con Radio Rock; sabato musica house commerciale happy revival con la partecipazione dei migliori dj a livello nazionale. Ma il Qube è divenuto famosissimo sopratutto per le sue serate firmate Mucca Assassina, l’evento gay più accattivante della capitale, che ogni venerdì attira centinai di giovani alla ricerca di divertimento e trasgressione. Spettacoli, performance live, zone relax, intimi privè, animazione e le migliori selezioni di musica house e commerciale rendono questa serata un cult, adatta ad ogni tipo di pubblico, non necessariamente omosessuale, purchè di ampie vedute e con la giusta voglia di stare in allegria in mezzo agli altri.

qubeNumerosi i punti bar dislocati nel locale, che servono cocktail, birre e superalcolici di ogni tipo. Funzionali anche i servizi igenici, che riescono ad assorbire perfettamente l’enorme flusso di persone che affolla il locale ogni sera. I prezzi sono nella media del settore discoteca, soprattutto se si considera che il biglietto di ingresso consente non solo di bere e ballare ma anche di assistere a imperdibili perfomance live, dai concerti rock alle esibizioni di drag queen. Purtroppo la fila all’ingresso è quasi sempre lunghissima e ci sarà da aspettare un bel po’ prima di entrare, anche se poi la selezione non è alta e non è richiesto un abbigliamento particolare.

Il Qube è frequentato da una clientela quantomai eterogenea, piuttosto giovane, casual e alla mano, che sa divertirsi senza avere la preoccupazione di risultare necessariamente elegante. E’ la meta ideale per chi vuole staccare la spina dalla quotidianità, per chi vuole liberare la mente lasciandosi andare al ritmo della musica che batte, in un locale dove non c’è spazio per formalismi ed etichette, ma solo per un genuino ed esuberante spirito di festa. Per tutti i fumatori, c’è la possibilità di fumare in qualsiasi sala del locale, anche se a fine serata i vestiti saranno completamente impregnati di fumo. Discreti i problemi di parcheggio.

scheda locale
Nome: Qube Disco
Indirizzo: Via di Portonaccio, 212- Roma (Prenestino)
Telefono: 06 4385445
Sito web: http:// www.qubedisco.com/
Atmosfera: Accattivante, coinvolgente e vivace
Clientela tipo: Giovane, casual ed esuberante
Qualità/Prezzo: Nella media del settore
Ricerche popolari: qube disco qubedisco com qube roma birrerie roma est qube disco roma

Categoria: Cocktail Bar, Discoteche, Roma Est
Caratteristiche: , , , , , , , , ,
Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (19 voti, media: 3,16 su 5) Vota anche tu!!
Condividi:

commenti locale

Lascia un commento a questo locale

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 



Ti può interessare anche:
pure club

Pure Club

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (9 voti, media: 3,00 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Discoteche, Roma Sud
escopazzo

Escopazzo

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (24 voti, media: 2,63 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Discopub, Roma Centro
gilda

Gilda

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (41 voti, media: 3,49 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Discoteche, Roma Centro
ametista

Ametista

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (14 voti, media: 2,43 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Discoteche, Risto Bar, Roma Sud
akab

Akab

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (33 voti, media: 3,42 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Discoteche, Roma Sud
Roma Capitale indiscussa d’Italia in grado di regalare sempre emozioni ai numerosi turisti che ogni giorno la visitano. Il capoluogo lombardo invece, capitale indiscussa del divertimento notturno, con i sui numerosi locali a Milano capace di regalare sempre serate ed eventi introvabili e ben frequentati.

Viaggia in Italia senza il Servizio visto degli Stati Uniti ESTA - https://www.esta-usa-visto.it