Rising Love
Autore: Chiara Crescenzi, Categorie Discopub, Roma Centro | 0 CommentiA metà strada tra Testaccio ed Ostiense, due dei quartieri romani più frequentati dagli amanti della movida notturna, si trova il Rising Love, un eclettico locale che nel giro di pochi anni è riuscito a guadagnarsi un posto di tutto rispetto nel panorama dei locali celebri della Capitale.
Nato sulla scia del Rising South, celebre locale del centro di Napoli, il Rising Love si presenta come un gigantesco spazio polifunzionale, nato all’interno di un capannone di periferia che un tempo ospitava la sede di una ditta idraulica. Il locale, fatto di un’unica grande sala, ha un aspetto piuttosto informale ed accogliente : un grande open space dalle pareti bianche, arredato da piccoli divani rossi sparsi qua e là ( a dare una nota di colore al tutto ) e con un piccolo palco ovale sul fondo della sala.
L’enorme successo del Rising Love è senza dubbio dovuto all’ampia varietà di proposte che questo offre. Il locale si presta bene ad ospitare concerti di gruppi e band emergenti, ma è anche noto per avere ospitato dj set di ospiti internazionali e non di grande spessore. All’occorrenza lo spazio sa ospitare esposizioni d’arte o mercatini di giovani fashion designer, trasformarsi in discoteca o in enorme sala adibita a corsi di musica o capoeira. Insomma, un locale polifunzionale a tutti gli effetti, che lo rende assolutamente unico nel suo genere.
Nome : Rising Love
Indirizzo : Via delle Conce 14
Telefono : 339 4270672
Sito web : www.risinglove.net
Specialità : dj-set, concerti, serate di musica
Atmosfera : molto informale ed accogliente
Clientela tipo : giovani e meno amanti della musica
Qualità/Prezzo : piuttosto adatto alle proposte offerte
Caratteristiche: cocktail, concerti, discoteca, djset, mostre, Musica dal vivo
Condividi:
