692 Secret’s Cafè

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (49 voti, media: 3,31 su 5) Vota anche tu!!
Autore: Admin, Categorie Cocktail Bar, Risto Bar, Roma Sud, Wine bar | 1 Commento
Questo locale è stato visitato 413163 volte.


secretNascosto tra le mura dell’acquedotto romano si trova uno dei locali più affascinanti di Roma, il Secret cafè. Ristorante e cocktail bar moderno e accogliente, il Secret cafè fa dell’atmosfera e della qualità il suo punto di forza, seducendo una clientela giovane ed eterogenea, a cui ogni sera verrà regalata un’emozione piacevole e fuori dal comune. Non capita infatti tutti i giorni di poter sorseggiare un prelibato cocktail a pochi centrimenti dai gloriosi resti romani, in uno dei giardini più belli della capitale.

L’ingresso del locale è situato nel bel mezzo di via Tuscolana, ed entrando si ha subito la sensazione di essere capitati in un posto particolare, diverso dal solito pub di zona. Il primo complesso che si incontra è quello riservato al ristorante, romantico e raffinato nello stile, con pareti affrescate e travi a vista, che propone una cucina ricercata e di buona qualità, dove spiccano senza dubbio i piatti di carne e di pesce fresco e i dolci fatti in casa. Luogo ideale per una cena in due.

Un breve vialetto conduce poi nella zona lounge bar, che comprende una piccola struttura al chiuso, dove sono presenti una decina di divanetti e tavolini e il bancone bar, e un ampio giardino esterno, vero paradiso nei mesi estivi, dove sono dislocati qua e là diversi divanetti in pelle bianca, illuminati dalla luce di eleganti lampade da giardino. Nonostante l’ampio spazio esterno a disposizione i posti a sedere non sono moltissimi e capita spesso di dover attendere un po’ prima di trovare un tavolo libero. La cura della vegetazione del giardino, la musica di sottofondo, le fiaccole che si accendono dopo il tramonto, l’illuminazione bassa e gli effetti di luce sulle pareti dell’acquedotto romano creano un’atmosfera suggestiva ed elegante, facendo del Secret Cafè uno dei locali più trendy di Roma, in cui trovare relax ma anche la giusta dose di divertimento. Nella struttura coperta del lounge bar lo spazio a disponsizione non è moltissimo: gran parte dello spazio è occupato dal bancone bar centrale, mentre per i clienti sono riservati dei divanetti e dei puff lungo le pareti. Si tratta comunque di un ambiente dai toni soft, moderno e accogliente, curato nell’arredo, dove dominano i colori caldi del rosso e dell’arancione.

secretPer quel che riguarda il menu, tralasciando le già citate proposte culinarie del ristorante, il Secret Cafè sorprende per la quantità e la qualità dei cocktail e dei long drinks che è possibile ordinare: si va dai cocktail classici a quelli rivisitati, dai cafe drinks agli analcolici, dai frozen agli spettacolari cocktail a base di frutta fresca. Molto buona anche la carta dei vini e la lista di distillati, soprattutto rum, whisky e vodka. Discreta l’offerta di birre. Il servizio al tavolo non è presente e sarà necessario recarsi al bancone per prendere le consumazioni: cosa che, soprattutto nel fine settimana quando il locale è sempre molto affollato, non sempre è agevolissima. I prezzi sono leggermente superiori alla media del settore.

Il Secret Cafè organizza eventi privati, feste, cerimonie, potendo contare sia sul ristorante che sul dopo cena. Durante la settimana sono numerosi gli eventi organizzati, come live music, concerti di musica jazz, serate con dj set, aperitivi e degustazioni di vini.

secretSi tratta nel complesso di un buon locale, una piccola oasi ricavata all’interno della città, rilassante e piacevole, caratterizzata da un ambiente intimo e curato, e frequentata da una clientela giovane, spigliata e alla mano. Il fascino delle mura romane, una sottile eleganza e un tocco di dinamismo giovanile, rendono la location ideale per serate romantiche in coppia, ma anche per fare due chiacchiere con gli amici, contando sempre su proposte enogastronomiche di qualità. Consigliato nei mesi estivi, quando è possibile sfruttare il giardino esterno.

scheda locale
Nome: Secret Cafè
Indirizzo: Via Tuscolana, 692 – Roma (Zona Tuscolana)
Telefono: 06 76968667
Sito web: http://www.secretscafe.com/
Specialità: Cocktail alla frutta
Atmosfera: Suggestiva, ricercata e moderna
Clientela tipo: Dal casual al modaiolo, giovane e tranquilla
Qualità/Prezzo: Nella media del settore
Ricerche popolari: colori caldi per pareti locali dolci roma pareti arancioni pub roma tuscolana pub tuscolana Secret cafè roma 692 secrets cafè disco pub tuscolana secret cafè tuscolana arredamento bar moderno

Categoria: Cocktail Bar, Risto Bar, Roma Sud, Wine bar
Caratteristiche: , , , , , , , , , ,
Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (49 voti, media: 3,31 su 5) Vota anche tu!!
Condividi:

commenti locale
  1. -->manu scrive:

    secondo me è un locale molto carino, soprattutto in estate nella zona lounge bar con i tavolini nel giardino fra le mura romane! ma anche romantico se si va nella zona ristorante! lo consiglio!!

    Ti piace?: Thumb up 0


Lascia un commento a questo locale

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 



Ti può interessare anche:
jarro

Jarro il Quattordicesimo

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (19 voti, media: 2,37 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Pub e birrerie, Roma Nord, Wine bar

Circolo degli Artisti

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (23 voti, media: 2,65 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Discopub, Discoteche, Locali esitivi, Roma Est
pepato

Pe.pa.to

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (19 voti, media: 3,26 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Roma Centro, Wine bar
angelirock3

Angeli Rock

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (7 voti, media: 4,43 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Pub e birrerie
momo

Mò Mò Repubblic

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (39 voti, media: 3,97 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Risto Bar, Roma Ovest, Wine bar
Roma Capitale indiscussa d’Italia in grado di regalare sempre emozioni ai numerosi turisti che ogni giorno la visitano. Il capoluogo lombardo invece, capitale indiscussa del divertimento notturno, con i sui numerosi locali a Milano capace di regalare sempre serate ed eventi introvabili e ben frequentati.

Viaggia in Italia senza il Servizio visto degli Stati Uniti ESTA - https://www.esta-usa-visto.it