The Drunken Ship

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (23 voti, media: 3,09 su 5) Vota anche tu!!
Autore: Admin, Categorie Cocktail Bar, Pub e birrerie, Roma Centro | 0 Commenti
Questo locale è stato visitato 287217 volte.


drunkenshipFrequentato da una clientela giovane, alla mano e internazionale, in cerca del luogo giusto in cui fare baldoria con i propri amici, al Drunken Ship ogni sera è una festa! Affacciato su una delle piazze più gettonate della movida capitolina, la bellissima piazza Campo de’ Fiori, The Drunken Ship è molto più di un semplice pub & cocktail bar, caratterizzandosi per il suo stile easy ma sempre coinvolgente, capace di divertire decine di giovani ogni giorno della settimana, a prezzi più che competitivi.

A passeggio per le vie del centro, di ritorno da una giornata di lavoro, per iniziare una serata di sballo…un salto al Drunken Ship è d’obbligo: fiumi di birra, un mare di giovani e una tanta voglia di divertirsi sono di casa! Lo spazio interno del locale non è moltissimo e si articola in un’unica saletta dove sono sistemati un discreto numero di tavolini, il bancone bar e i tavoli per giocare a Beer Pong, l’originale gioco made in USA in cui chi non fa centro con la pallina nei bicchieri è costretto a bere. Le pareti in muratura, i tavolini in metallo e le luci basse rendono l’atmosfera accogliente e informale, scaldata dal ritmo incessante della musica suonata ogni sera dal dj-set. All’esterno è allestita una piccola area all’aperto, con alcuni tavolini riparati da gazebo. Si tratta di un locale vivace e molto frequentato, in cui la musica è quasi sempre ad alto volume e in cui si fa baldoria con un boccale di birra in mano: purtroppo il rischio è quello di rimanere travolti da decine di giovani studenti, soprattutto americani, che si divertono e fanno festa senza andare troppo per il sottile.

drunkenshipVisto e considerato il limitato numero di tavolini e la grande affluenza all’interno del locale, la scelta migliore è quella di consumare in piedi, magari all’aperto. Per quanto concerne il menu, di tutto rispetto la lista di cocktails, pestati, frozen e long drinks, così come quella degli shortini, vera specialità della casa. Molto ricca anche la selezione di birre alla spina e in bottiglia. Per accompagnare i drinks, sono a disposizione dei clienti snack, stuzzichini e qualche panino. I prezzi sono competitivi, e settimanalmente sono previste serate speciali con prezzi ancor più vantaggiosi.

Al Drunken Ship ogni settimana vengono organizzate feste a tema, in cui fra travestimenti, musica e tanto alcool ci si potrà intrattenere fino a notte inoltrata. E inoltre ogni giorno happy hour, sport in pay per view e dj-set con sonorità hip hop, rock e commerciali. Il Drunken Ship è il locale da scegliere per serate tra amici, per staccare la spina e conoscere nuova gente, potendo contare su una ricchissima scelta di cocktails e birre alla spina e sullo spasso delle numerose feste organizzate. Da evitare se si cerca qualcosa di tranquillo in cui scambiare due chiacchiere e se si preferiscono locali frequentati da una clientela più matura. Trovandosi all’interno della zona ZTL, raggiungerlo con la macchina è piuttosto proibitivo, soprattutto nel fine settimana.

scheda locale
Nome: The Drunken Ship
Indirizzo: Piazza Campo de’ Fiori 20 – Roma (Zona Centro)
Telefono: 06 68300535
Sito web: http://www.drunkenship.com/
Specialità: Birre e cocktail a volontà
Atmosfera: Accogliente, dinamica e festaiola
Clientela tipo: Giovane, casual e internazionale
Qualità/Prezzo: Prezzi competitivi
Ricerche popolari: locali roma dopo cena dopocena a roma piano bar roma centro the drunken ship dopocena romantico roma locali per dopocena roma roma dopo cena break out pub drunken ship roma locali dopo cena a roma

Categoria: Cocktail Bar, Pub e birrerie, Roma Centro
Caratteristiche: , , , , , , , ,
Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (23 voti, media: 3,09 su 5) Vota anche tu!!
Condividi:

commenti locale

Lascia un commento a questo locale

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 



Ti può interessare anche:
bibamus

Bibamus

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (8 voti, media: 2,88 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Pub e birrerie, Risto Bar, Roma Centro
zerosettantaciqnue

Zerosettantacinque

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (25 voti, media: 3,24 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Pub e birrerie, Risto Bar, Roma Centro, Wine bar
escopazzo

Escopazzo

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (24 voti, media: 2,63 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Discopub, Roma Centro
Beerland

Lapsutinna Ristorante Birreria

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (8 voti, media: 4,50 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Pub e birrerie, Roma Nord
bleid caffè

Bleid Cafè

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (24 voti, media: 3,58 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Pub e birrerie, Risto Bar, Roma Sud
Roma Capitale indiscussa d’Italia in grado di regalare sempre emozioni ai numerosi turisti che ogni giorno la visitano. Il capoluogo lombardo invece, capitale indiscussa del divertimento notturno, con i sui numerosi locali a Milano capace di regalare sempre serate ed eventi introvabili e ben frequentati.

Viaggia in Italia senza il Servizio visto degli Stati Uniti ESTA - https://www.esta-usa-visto.it