The Drunken Ship

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (23 voti, media: 3,09 su 5) Vota anche tu!!
Autore: Admin, Categorie Cocktail Bar, Pub e birrerie, Roma Centro | 0 Commenti
Questo locale è stato visitato 311493 volte.


drunkenshipFrequentato da una clientela giovane, alla mano e internazionale, in cerca del luogo giusto in cui fare baldoria con i propri amici, al Drunken Ship ogni sera è una festa! Affacciato su una delle piazze più gettonate della movida capitolina, la bellissima piazza Campo de’ Fiori, The Drunken Ship è molto più di un semplice pub & cocktail bar, caratterizzandosi per il suo stile easy ma sempre coinvolgente, capace di divertire decine di giovani ogni giorno della settimana, a prezzi più che competitivi.

A passeggio per le vie del centro, di ritorno da una giornata di lavoro, per iniziare una serata di sballo…un salto al Drunken Ship è d’obbligo: fiumi di birra, un mare di giovani e una tanta voglia di divertirsi sono di casa! Lo spazio interno del locale non è moltissimo e si articola in un’unica saletta dove sono sistemati un discreto numero di tavolini, il bancone bar e i tavoli per giocare a Beer Pong, l’originale gioco made in USA in cui chi non fa centro con la pallina nei bicchieri è costretto a bere. Le pareti in muratura, i tavolini in metallo e le luci basse rendono l’atmosfera accogliente e informale, scaldata dal ritmo incessante della musica suonata ogni sera dal dj-set. All’esterno è allestita una piccola area all’aperto, con alcuni tavolini riparati da gazebo. Si tratta di un locale vivace e molto frequentato, in cui la musica è quasi sempre ad alto volume e in cui si fa baldoria con un boccale di birra in mano: purtroppo il rischio è quello di rimanere travolti da decine di giovani studenti, soprattutto americani, che si divertono e fanno festa senza andare troppo per il sottile.

drunkenshipVisto e considerato il limitato numero di tavolini e la grande affluenza all’interno del locale, la scelta migliore è quella di consumare in piedi, magari all’aperto. Per quanto concerne il menu, di tutto rispetto la lista di cocktails, pestati, frozen e long drinks, così come quella degli shortini, vera specialità della casa. Molto ricca anche la selezione di birre alla spina e in bottiglia. Per accompagnare i drinks, sono a disposizione dei clienti snack, stuzzichini e qualche panino. I prezzi sono competitivi, e settimanalmente sono previste serate speciali con prezzi ancor più vantaggiosi.

Al Drunken Ship ogni settimana vengono organizzate feste a tema, in cui fra travestimenti, musica e tanto alcool ci si potrà intrattenere fino a notte inoltrata. E inoltre ogni giorno happy hour, sport in pay per view e dj-set con sonorità hip hop, rock e commerciali. Il Drunken Ship è il locale da scegliere per serate tra amici, per staccare la spina e conoscere nuova gente, potendo contare su una ricchissima scelta di cocktails e birre alla spina e sullo spasso delle numerose feste organizzate. Da evitare se si cerca qualcosa di tranquillo in cui scambiare due chiacchiere e se si preferiscono locali frequentati da una clientela più matura. Trovandosi all’interno della zona ZTL, raggiungerlo con la macchina è piuttosto proibitivo, soprattutto nel fine settimana.

scheda locale
Nome: The Drunken Ship
Indirizzo: Piazza Campo de’ Fiori 20 – Roma (Zona Centro)
Telefono: 06 68300535
Sito web: http://www.drunkenship.com/
Specialità: Birre e cocktail a volontà
Atmosfera: Accogliente, dinamica e festaiola
Clientela tipo: Giovane, casual e internazionale
Qualità/Prezzo: Prezzi competitivi
Ricerche popolari: locali roma dopo cena dopocena a roma piano bar roma centro the drunken ship dopocena romantico roma locali per dopocena roma roma dopo cena break out pub drunken ship roma locali dopo cena a roma

Categoria: Cocktail Bar, Pub e birrerie, Roma Centro
Caratteristiche: , , , , , , , ,
Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (23 voti, media: 3,09 su 5) Vota anche tu!!
Condividi:

commenti locale

Lascia un commento a questo locale

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>