Birreria Vecchio Franklyn

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (38 voti, media: 3,58 su 5) Vota anche tu!!
Autore: Admin, Categorie Cocktail Bar, Discopub, Risto Bar, Roma Est | 3 Commenti
Questo locale è stato visitato 529143 volte.


franklynStorico ristodiscopub di stampo anglosassone, situato tra la zona universitaria di San Lorenzo e la stazione Tiburtina, il Vecchio Franklyn è il regno della spensieratezza, in cui cantare a squarciagola con i propri amici al karaoke, sorseggiare ottime birre alla spina, mangiare gustosi panini, piadine e taglieri di formaggi e fare il tifo per la propria squadra del cuore! Un locale adatto ad una clientela di ogni età e di ogni estrazione sociale, alla ricerca di una buona dose di buon umore!

Il Vecchio Franklyn si presenta al suo affezionatissimo pubblico come un classico pub in stile british, in cui dominano i colori caldi degli arredi in legno scuro, le luci basse e la musica sempre ad alto volume. L’intero locale si sviluppo in un’unica sala di buone dimensioni, in cui trovano spazio un discreto numero di tavolini, non eccissivamente distanti l’uno dall’altro, il bancone bar e un piccolo palco dove è posizionata la console e si esibiscono gli animatori. L’atmosfera è sempre molto vivace e accogliente, soprattutto nel fine settimana, anche se il locale rischia spesso di diventare un po’ troppo caotico.

franklynIl Vecchio Franklyn propone il classico menu da pub, anche se con qualche interessante sorpresa: moltissimi i panini e le piadine, farciti con le più svariate varietà di prodotti, sfiziose le bruschette e i fritti, da provare i taglieri di salumi e formaggi. Per gli amanti del luppolo, la selezione di birra alla spina è di notevole qualità (si và dalla Warsteiner alla Tennet’s), come anche quella di birre in bottiglia. Ben assortita la lista dei cocktails e dei super alcolici, tra cui spiaccano whisky e rum. Piuttosto limitata la carta dei vini. Il rapporto qualità/prezzo è nel complesso onesto.

Al Vecchio Franklyn ogni sera è buona per fare festa, ogni sera ci si diverte in modo semplice e genuino con un bel boccale di birra in mano: agguerrite sfide al karaoke, feste a tema, balli di gruppo e musica house commerciale rendono infatti piacevoli numerose serate, anche infrasettimanali. E per tutti gli appassionati di calcio, è possibile seguire la propria squadra del cuore sui numerosi maxi schermi dislocati nel locale, ordinando uno dei menu speciali proposti per l’occasione. Si tratta nel complesso di un buon ristodiscopub, frequentato da una clientela casual e alla mano, in cui conoscere nuova gente e divertirsi con i propri amici, sorseggiando della buon birra. Da evitare se si cerca qualcosa di intimo e tranquillo. Nel raggiungerlo con la macchina non ci sono quasi mai grandi problemi di parcheggio.

scheda locale
Nome: Vecchio Franklyn
Indirizzo: Piazza delle Crociate, 21/23 – Roma (Zona Nomentano)
Telefono: 06 44245590
Sito web: http://www.vecchiofranklyn.it/
Specialità: Panini e birre alla spina
Atmosfera: Calda, accogliente e vivace
Clientela tipo: Giovane, casual e alla mano
Qualità/Prezzo: Nella media del settore

Ricerche popolari: vecchio franklin speedy gonzales roma vecchio franklin tiburtina pub piazza venezia roma birreria vecchio franklyn ariba ariba capannelle vecchio franklyn roma tiburtina discopub roma est vecchio franklyn disco pub con karaoke roma

Categoria: Cocktail Bar, Discopub, Risto Bar, Roma Est
Caratteristiche: , , , , , , , , , , ,
Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (38 voti, media: 3,58 su 5) Vota anche tu!!
Condividi:

commenti locale
  1. -->Ivan scrive:

    Peggiore serata della mia vita. Il Karaoke con Giorgio è gestito malissimo, con le basi ad un volume intollerabile e l’equalizzazione dei microfoni lasciata al caso. Sentire lui che si cimenta in improbabili controcanti è una prova di resistenza.

    Ti piace?: Thumb up 0


  2. -->Alessia scrive:

    Ci sono tornata con i miei amici e il mio ragazzo la scorsa settimana di sabato….che dire non ci metteremo piu piede….personale scortese, che gioca a carte, volume altissimo con il ragazzino fighetto biondino che prende in giro tutti e canta solo lui, battute idiote da adolescente 15 enne invaso da una tempesta ormonale….da evitare assolutamente.
    Alessia

    Ti piace?: Thumb up 0


  3. -->Jennifer scrive:

    Sabato scorso con degli amici decidiamo di andare in questo pub (l’ultima volta risaliva a ottobre 2009) tanto per cambiare dai soliti. Entriamo subito e ci fanno accomodare attaccati alle casse del karaoke, non che agli altri tavoli cambiasse qualcosa era comunque impossibile parlare poichè la musica si sentiva sin dal parcheggio e via tiburtina, ordiniamo appena pronti avendo sfogliato un menu con pochissima scelta, perlomeno per il mangiare, e la cameriera ci avverte che c’è la consumazione obbligatoria di 7euro.
    Ora io dico non è il primo locale in cui vado il sabato sera con consumazione obbligatoria ma non mi era MAI capitato che qualsiasi cosa prendesse una persona come prima consumazione diventasse obbligatoriamente maggiorata se non copriva singolarmente tale importo, negli altri pub basta che il totale del tavolo copra l’importo stabilito procapite qui invece sono anche ladri oltre che cafoni.
    Bene passando oltre a metà serata la cameriera più scortese che abbia mai visto (una ragazza riccia, capelli scuri, alta e molto magra) ci dice che deve spostarci di tavolo semplicemente perchè un’altra tavolata già seduta, neanche clienti in attesa fuori, voleva il nostro tavolo più il vicino liberatosi uniti perchè li aggradava di più e ci mette in questo tavolo ancora più stretti, levandoci la sedia in più per posare la roba, ma stiamo scherzando?!
    Infine bagno unico con file kilometriche e confermo che il dj da la precedenza non alla prenotazione ma a chi vuole lui.
    Avrei voluto svegliarmi da questa serata da incubo.
    La cosa migliore del locale è il parcheggio per il resto spero che fallisca e chiuda in breve tempo sicuramente non ci metterò mai più piede.

    Ti piace?: Thumb up 0


Lascia un commento a questo locale

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 



Ti può interessare anche:
oldtrafford

Old Trafford

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (24 voti, media: 2,00 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Pub e birrerie, Risto Bar, Roma Nord
Bembo al Pigneto

Bembo al Pigneto

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (12 voti, media: 3,75 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Pub e birrerie, Roma Centro
tam

Tam Tam

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (23 voti, media: 3,43 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Pub e birrerie, Risto Bar, Roma Est
il punto

Il Punto

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (14 voti, media: 3,21 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Pub e birrerie, Risto Bar, Roma Sud
3joli

3 Jolì

Il voto degli utenti: Voto 2: PessimoVoto 4: BruttinoVoto: 6 Non maleVoto 8: Molto belloVoto 10: Fichissimo (56 voti, media: 3,27 su 5) Vota anche tu!!
Categorie: Cocktail Bar, Discopub, Pub e birrerie, Roma Est
Roma Capitale indiscussa d’Italia in grado di regalare sempre emozioni ai numerosi turisti che ogni giorno la visitano. Il capoluogo lombardo invece, capitale indiscussa del divertimento notturno, con i sui numerosi locali a Milano capace di regalare sempre serate ed eventi introvabili e ben frequentati.

Viaggia in Italia senza il Servizio visto degli Stati Uniti ESTA - https://www.esta-usa-visto.it