Art Two
Autore: Admin, Categorie Cocktail Bar, Risto Bar, Roma Centro, Wine bar | 2 CommentiSe state facendo un giro per le meravigliose vie di Trastevere ed è giunta l’ora dell’aperitivo, fate un salto al wine & cocktail bar Art Two…E non ve ne pentirete!! Ogni giorno dalle 19 sarà offerto a tutti i clienti un ricco aperitivo a buffet, con crudite, tartine, pizza, salumi, formaggi, piatti freddi o caldi e una buonissima selezione di cocktail e vini, che sarà possibile consumare comodamente adagiati su uno dei divanetti o delle sedute vintage presenti, coccolati dall’intima accoglienza della location.
Originale e ricercato salotto anni ’70 che si prenderà cura di voi dall’aperitivo al dopo cena, facendovi trascorrere una serata piacevole a prezzi competitivi, l’Art Two può contare su uno spazio interno sufficientemente ampio, suddiviso in diverse salette. Gli arredi, come già detto, richiamano un rinnovato stile vintage, con colori sgargianti ed oggetti tipici degli anni passati, divani in pelle e lampade stravaganti, creando nel complesso un’atmosfera accogliente e di tendenza. I tavolini non sono moltissimi, a vantaggio della comodità della permanenza nel locale, mentre illuminazione e musica di sottofondo contribuiscono a preservare una certa intimità. Nella stagione estiva è possibile consumare nei tavolini esterni al locale, coperti da enormi gazebo, direttamente affacciati su una delle piazzette più caratteristiche di Trastevere. Nel piano sotterraneo è inoltre presente un delizioso salotto, arredato anch’esso con molta cura, riservato all’area fumatori e dove vengono organizzati eventi di musica dal vivo, serata di musica disco, esposizione di quadri e sfilate vintage.
Se l’aperitivo risulta sempre molto gustoso, la cena non sarà di minore qualità: bruschette, fritti, taglieri di salumi e piatti della tradizione romana e non solo, sformati sul momento dalla cucina, garantiscono una piena soddisfazione del palato. Per quel che riguarda il dopo cena, l’Art Two si trasforma in un moderno lounge bar, dove è possibile scegliere tra una lista molto fornita di cocktail classici e originali, birre e vini alla mescita o in bottiglia, analcolici e invecchiati. I prezzi sono nella media del settore e il servizio veloce e cortese.
L’Art Two è risto cocktail e wine bar frequentato da una clientela molto varia, dal casual al modaiolo, da giovani e adulti in cerca di un luogo moderno nello stile e curato nei contenuti. E’ da preferire per serate rilassanti in coppia, ma si presta anche per cene e serate divertenti con gli amici. Vista la sua posizione nel bel mezzo di Trastevere vi sono evidenti difficoltà nel raggiungerlo con la macchina.

Nome: Art Two
Indirizzo: Largo M.D. Fumasoni Biondi, 5 – Roma (Zona Trastevere)
Telefono: 06 5880398
Sito web: http://www.art-two.it/
Specialità: Gustoso aperitivo
Atmosfera: Trendy, intima e accogliente
Clientela tipo: Di ogni età, tranquilla ed esigente
Qualità/Prezzo: Nella media del settore
Categoria: Cocktail Bar, Risto Bar, Roma Centro, Wine bar
Caratteristiche: Aperitivo, area fumatori, dj-set, dopo cena, musica commerciale, Musica dal vivo, ottima lista dei vini, ottima lista di cocktail, Ristorante, taglieri di salumi e formaggi, tavoli all'aperto
Condividi:

Locale che vuole sembrare easy ma che alla fine è molto ricercato sia nell’arredamente finto vintage che nelle pietanze!
Ottimo il misto di bruschette, molto particolari!
X il resto un carinissimo locale per bere qualcosa magari in compagnia di qualcuno di particolare!
Ottimo x aperitivi e per inizio serata!!
I must have seen hundreds but it deems me to say howinteresting your website is. Quite frankly I haven’tunearthedwell written articles such as this. Please continue the brilliant substance.