TreeBar
Autore: Chiara Crescenzi, Categorie Cocktail Bar, Pub e birrerie, Risto Bar, Roma Centro, Wine bar | 0 CommentiLungo la via Flaminia, lontano dagli occhi degli automobilisti in coda per il traffico e da quelli degli assidui frequentatori del tram, si trova il Tree Bar. Proprio tra il verde dei giardinetti di piazza Manila, che lo isola dal caos che vi é intorno e gli conferisce un’atmosfera del tutto particolare – lontana dal solito tran tran cittadino – si nasconde questo piccolo locale dalle ottime proposte gastronomiche ed alcoliche.
Nato dalle “ceneri” di un vecchio chiosco di quartiere, il Tree Bar si presenta già dall’esterno come un localino alquanto chic e di tendenza. Ad accogliere i clienti è infatti una bellissima struttura realizzata in legno e materiali eco-sostenibili, dotata di enormi vetrate trasparenti, appositamente progettata da un team di architetti con un chiaro rimando agli edifici del Nord Europa. L’interno non tradisce l’ottima tendenza di design: uno spazio ampio e ben arredato, con un enorme bancone, conquista immediatamente la clientela.
Il Tree Bar, aperto dalla mattina fino alla sera, è un locale adatto a qualunque occasione del giorno: dalla colazione al pranzo, dal brunch domenicale all’aperitivo, dagli spuntini pomeridiani alla cena. Ottima la lista dei vini, con interessanti e ricercate proposte al calice, così come quella delle birre artigianali di produzione esclusivamente “casalinga”. Vero punto di forza è l’aperitivo del lunedì, il “We Like Monday“, in cui il locale offre un ricco buffet accompagnato da buona musica selezionata da dj attivi sulla scena romana.
Nome : TreeBar
Indirizzo : Via Flaminia, 226
Telefono : 06 3265 2754
Sito web : www.treebar.it
Specialità : Aperitivo, birre artigianali, specialità di pesce
Atmosfera : Chic e alla moda
Clientela tipo : Giovani e non, eleganti ed alla moda
Qualità/Prezzo : Nella media
Caratteristiche: Aperitivo, birra artigianale, dj-set, ottima lista dei vini, tavoli all'aperto
Condividi:
